-
Numero contenuti
161 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di gladiatore214
-
Buon compleanno mario_marzoro, Endreu, morris08, AndreaVNB2, gladiatore214
argomento ha risposto a gladiatore214 in In Piazzetta
Grazie mille a tutti!!! -
-
The Beatles-Obla Di Obla Da - YouTube
-
http://www.youtube.com/watch?v=uY3LAFJbKyY
-
Dopo tanto tempo eccomi qua. Il problema per fortuna è stato risolto, non aspirava aria da nessuna parte, era solo troppo anticipata e quindi da quello che ho capito l albero girava male e certe volte girava anche al contrario. L'altro problema è che la chiavetta del volano era rotta. Infine mi sono fatto mettere un regolatore di tensione, perchè mi bruciava le lampadine. Ringrazio tutti. Ciao.
-
Una giornata speciale.Vi presento "la palermitana".
argomento ha risposto a gladiatore214 in Le nostre Vespa
Bellissima complimenti!!!! -
si purtroppo!! io quando ho immatricolato il mio 50ino, l anno scorso in motorizzazione, mi hanno dato la targa a 6 cifre!!!è un pò bruttina rispetto alla vecchia ma ci dobbiamo adeguare!!!
-
Vespa 150 cc Moto e Scooter usato - In vendita Parma cosa ne dite???
-
complimenti molto bella!!e poi esteticamente non è messa male!!io al tuo posto la restaurerei di sicuro non sono soldi buttati via anzi!!!!
-
Auguri a tutti e auguri alle nostre vespe(anche se non centrano niente)!!!!
-
Guarda a questo punto la porto dal meccanico,ci tengo tantissimo!!!!grazie mille comunque:-)
-
Si devo accelerare quando parto!!!comunque oggi ti faccio un video più completo!!!la candela mi risulta bagnata!!!
-
il minimo sò regolarlo!!!si fa a motore caldo girando l apposita vite!!!per partire devo dare gas se no posso restare anche una giornata che non si accende!!!la marmitta l ho comprata l anno scorso avrà 2000 km!!!il GT sinceramente non lo so!!! il tuo "fa un rumore di fasce notevole"è un grosso problema??? i getti sono quelli standard!!!
-
no no le marce sono apposto per fortuna!!!la vespa prima di natale era come nuova!!era un gioiello!!l ho usata tutta l estate scorsa senza mai problemi!!!
-
Scusa se non l ho caricato ieri ma ho avuto da fare!!!! Comunque dopo mezz'ora a spedivellare ecco la mia vespetta in moto
-
Domenica faccio il video di come l accendo e faccio anche la partenza!!!comunque grazie mille per la disponibilità!!!
-
Quando tiro l aria e provo ad accenderla nn va proprio!!!quando è accesa e tiro l aria si spegne dopo 10 15 secondi!!!vi ricordo che la vespa ad accenderla va,va beh dopo 10 15 spedivellate parte,il problema è quando la metto in prima mi muore!!!devo dire che una volta su 10 quando la metto in prima va su di giri!!!poi ho notato che se accelero da fermo e mollo la frizione piano piano va e non si spegne!!!
-
la vespa è stata restaurata l anno scorso da un meccanico molto competente(faceva solo quello)!!! a questo punto la porto dal meccanico!!! - Marmitta non attappata e fissata correttamente controllato - Serbatoio pulito controllato - Rubinetto serbatoio non intasato - Tubo benzina in buono stato controllato - Carburatore pulito in ogni minima parte (getti compresi) controllato - Filtro dell'aria correttamente montato e fissato - Testata serrata - Collettore di aspirazione serrato - Paraolio lato volano in buono stato - Candela ben avvitata controllata - Viti cilindro ben serrate - Carburatore ben fissato al collettore e senza alette rotte controllato - Feltrino collettore di aspirazione presente e ben posizionato - Fascetta metallica elastica del carburatore in buono stato controllato
-
Oggi ho pulito il carburatore ma niente continua a spegnersi quando cerco di partire!!! Ho tolto la marmitta ma continua a spegnersi. Ho cambiato la candela stessa solfa!!! togliendo la marmitta ho visto che sull ammortizzatore c'era pieno di olio nero nero anche sulle guarnizioni del collettore!!! infine quando tolgo la candela per vedere il colore, è bianca. facendo delle aggiunte di olio all'inizio fa tantissimo fumo poi niente!!! stò impazzendo:testate: la vespa è una 50 r tutta originale
-
E' primavera e penso che sia ora di lasciare la macchina in garage e cominciare a usare la mitica vespa!!!però ho un piccolo problema.La vespa è partita,però rimane accelerata e quando metto in prima per partire si spegne!!!secondo me è la candela!!voi cosa dite???un altra cosa fa tantissimo fumo anche se ho fatto la miscela fresca!!!grazie in anticipo!!!
-
Sarebbe stato bellissimo andarci, ma mi devo iscrivere al vespa club di Parma e ormai è troppo tardi!!!spero di andarci il prossimo anno!!!
-
Quei tipi di tamburi sono molto difficili da trovare!!!il tamburo anteriore la piaggio non lo fa più!!lo devi trovare usato!!comunque se la tua vespa è dell 70 ci vanno i cerchi chiusi, dall' 71 in poi i cerchi sono aperti!!!quindi devi procurarti i cerchi chiusi per mantenere l'originalità!!secondo me tommy ti sbagli!!! se accetti un consiglio vai dalla piaggio!!!roba garantita e originale!!!
-
hai ragione anche te!!! comunque l aria condizionata ce l ho e quando l accendo il motore va su di giri!!
-
si l ho comprata da un privato!!!ti spiego,una macchina con 75.000 km del 97, tenuta benissimo sia di interno e d'esterno,è una versione sportiva con 75 cv e allestimento sport, a 750 euro!!io vi chiedo se in questi tempi mi riuscite a trovare una macchina così?? guidata tra l'altro da una persona anziana!!!
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.