mattiagiga
Utenti Registrati-
Numero contenuti
47 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su mattiagiga
- Compleanno 21/02/1991
mattiagiga's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
apposto raga... l'ho fatta caricare fino a stamattina...l'ho messa in moto e mi sono andato a fare un bel giretto.. hihi,,..vi ringrazio a tutti di cuori per gli splendidi consigli...
-
in realtà quando avevo provato erano passati poko più di cinque minuti da quando l'avevo messa in carica...quindi ...spero che sia quello il motivo..e poi già lì il motorino che girava si sentiva ..e molto più veloce anche..!
-
fatto..la sto caricando..speriamo bene..anche se dopo un pò che caricava ho provato a metterla in moto e niente...uff...speriamo bene..
-
ho chiesto a un signore che abita nelle arti di casa mia che conosco e ha detto che se voglio posso ricaricarla da lui...bò...ma poi kome si fa a sapere se si deve ricaricare o no?
-
no ..non c'ho nulla purtroppo...!
-
no ..nulla da fare a spinta...ufff..che sudata!!
-
bò..e chi lo sa dov'è l'alternatore e se c'è,,,datemi una mano....
-
siccome non so come caricarla...devo levare quei cavi con - e + e portare la scatola da un elettrauto..? o senò come fare..e la spesa di quanto sarà più o meno...grazi mille...e da premettere che non volevo mettere in discussione le vostre risposte..è che vorrei non fosse successo nulla di grave..
-
ciao...e grazie mille per la rosposta...ma come si fa ad essere sicuri che sia la batteria e non il motorino di nuovo...o qualche altra cosa? e poi il clacson o le freccie funzionano una volta che ho girato la chiave..
-
salve a tutti e innanzitutto grazie anticipatamente per le risposte. ho una 50 pk v5p2t. erano una decina di giorni che non la usavo...vado a mettere in moto ieri ...e dopo un paio di tentativi..ricordo che è un'automatica..e non ha il pedalino al lato , si accende...la faccii accelerare un pò sul posto per un 5 ..10 minuti al massimo...poi spengo...oggi vado....e....nulla! da premettere che ho già cambiato il motorino...ma all'epoca non dava nessun segno di vita...adesso invece... un rumore iniziale lo da...insomma ...aprendo la scocca destra sul lato...c'è una cosa che gira con una fascia attorno...penso sia il volano...correggetemi se sbaglio..bene ...premendo il freno e lo starter fa giusto un pò di giro...e poi niente... aspetto un cinque sei secondi e rifà la stessa cosa..ma nulla...batteria? candela? che fare..? aiuto...vi prego!
-
mi riferivo a tormento..
-
oi ocmq dalla foto lo sa che io e lei abbiamo la stessa vespa!!!!! che bela che è mammamialll..però le mascherine gli e le ho messe bianche con le luci arancioni,,,,;)razie di tutto.... il problema cmq a me sta proprio nel fatto che con le chiavi girate ...la messa in moto fa proprio il tac...però poi non fa più aòcun rumore...bò... il 2 la porto..speriamo bene..
-
per curiosità scusa perchè anche io ho questo problema...il motorino d'avviamento quanto costa per cambiarlo?
-
SALVE A TUTTI E GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE VOSTRE RISPOSTE..VI PREGO AIUTATEMI.. ho una vespa v (telaio V5P2T) , UNO DEI PRIMI PROTOTIPI SENZA MARCE.....AD UN PUNTO MENTRE CAMMINAVO TENDE TIPO AD AFFOGARE..E POI NIENTE PIù NON C'è STATO VERSO DI FARLA RIPARTIRE.. HO PROVATO E RIPROVATO COL MOTORINO D'AVVIAMENTO (non ha la messa in moto) MA NIENTE..ADDIRITTURA AD UN CERTO PUNTO IL MOTORINO NON FACEVA GIRARE PIù NULLA, VI PREGO QUALCHE IDEA!!!! BENZINA CE N'è .. OLIO PURE ..HELP ME PLEASE.... AUGURI A TUTTI PER LE FESTE..
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.