Vai al contenuto

vespante

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vespante

  1. Sarei interessato al fanale e alle strisce pedana, hai altri pezzi!??!

    Eventualmente che prezzo mi fai x enrtrambe!?!?

    1. BERGO

      BERGO

      Buongiorno, ho venduto gli articoli da diverso tempo ma su questo sito non si riescono ad eliminare i topic o chiuderli dopo la vendita.

      Di pezzi mi è rimasto solo un trasparente rosso posteriore marchiato Bosatta e senza tettuccio,ancora nuovo per vespa rally,gtr,ts ecc.

      La spedizione con pacco celere 3 costa 10 euro,se le interessa il prezzo del trasparente lo faccia lei,nuovo costa 11 euro.

  2. vespante

    vespante

  3. Appena controllato... telaio e immatricolazione del 76........
  4. Quindi la mia che è un 76 posso farla verde vallombrosa o soltanto blu...??!?!!?!?
  5. 1976..... maaa, il colore orig è blu, posso farla anche verde?????
  6. Ciao Ragazzi , ecco la nuova arrivata, che dite scarico!?!!?hihiihhi
  7. vespante

    Rally 200

    Ciao a tutti, sto cercando un avespa rally 200, possibilmente prima serie. Grazie.....
  8. La parte dove si vede la molla va dalla parte dove c'è l'olio, e quindi il motore. Una volta montato quindi nn vedrai piu quella molla ma bensì solo il lato 'gommoso'. NN so se sono stato chiaro e se sono riuscito a spiegarmi....
  9. Quoto tranne il devioluci... cromato!!!!!
  10. Ciao a tutti...sto completando un restauro su una VNB1 del 1960.. quella color grigio\celeste per intenderci.. Sapreste dirmi se i numeri delle marce sul manubrio vanno fatti bianchi o meno..??!!
  11. Ringrazio tutti per gli auguri amici vespisti!!!! Qua gli anni passano ma la voglia di vespa nn ci passerà mai!!!! Auguri di buon compleanno anche a voi..Interettore,Cinzia,Feot e Gerry.. ciao ciao e ancora grazie
  12. vespante

    foto ASI

    Sta stampigliata sul carter del motore sotto l'attacco dell'ammortizzatore posteriore..
  13. Blocca la frezione con una chiave a catena, di quelle che si usa x smontare filtri dell'olio e cose di quel tipo...
  14. Sinceramente io con la tecnica del congelatore nn ho avuto buoni risultati.. Allora mi sono attrezzato da me e mi sono fatto 'un'estrattore all'incontrario'!!! Tra la biella ho incastrato uno spessore adeguato e dalla parte del cusinetto ho messo un cilindro che appoggia preciso sulla boccola interna del cuscinetto.. avvitando la vite tutto va in sede senza problemi...
  15. Fossi in te cercherei di parlare con un ingeniere della motorizzazione....
  16. L'albero gira libero o va duro ora che mancano pochi mm? Io avevo lo stesso problema... poi mi sono accorto :orrore:che avevo montato il paraolio all'incontrario...
  17. Io l'ho fatto tramite agenzia per risparmiare tempo....Se la pratica la portavo avanti da solo avrei dovuto fare mille avanti e dietro alla motorizzazione, e per uno che lavora nn è conveniente. Cmq questa procedura è possibile ovunque, basta sapere la vecchia targa, l'estratto cronologico, una dichiarazione che attesta che il mezzo è tuo, certificato d'origine della piaggio, scheda tecnica del mezzo e una dichiarazione di un'officina autorizzata che dice che ha visionato il mezzo e che lo ha sistemato a regola d'arte. Io avevo anche il foglio originale di demolizione, ma nn penso sia vitale...:ciao:
  18. Per il bordoscudo ci vuole l'originale e basta... costa tipo solo 8 euro in più... Per i listelli io cerco sempre di recuperare quelli che erano montati.... Vanno risistemati con una piccola lima, cartavetrata di 3 misure 300,500 e 1000, broscia e tanta pazzienza... Poi le gommine si comprano nuove..
  19. Si ma ora la voglio iscriverla Fmi.... che mi dici lascio stare così i documenti o vado dall'agenzia che mi ha seguito la pratica e glie lo faccio presente?
  20. Ciao a tutti... vi aggiorno... Ieri sera mi sono arrivati libretto nuovo e cdp.... Un dubbio mi sorge.... Sul nuovo libretto risulta che era stata precedentemente radiata e poi c'è scritta la data della nuova immatricolazione, ma nn la data della prima immatricolazione.. Non è che mi faranno storie per iscrizione fmi e assicurazione agevolata??? Oppure insieme al libretto farò vedere l'estratto cronologico..
  21. vespante

    Verso Paraolio

    Grazie a tutti!!! infatti l'altro giorno ho riaperto il motore, tolto l'albero motore, tolto il paraolio e rimontato uno nuovo, ma dal verso giusto!!!! Ora ho accoppiato il tutto ... Ora si che gira bene!!! Che questo mi serva per la prox volta!!! grazie ancora :ciao:
  22. vespante

    Verso Paraolio

    Cioè fatemi capire bene.... mi state dicendo che la parte del paraolio con la molla guarda l'altro semicarter e la parte con il lamierino va verso il cuscinetto e la frezione .... questo volete dire giusto?
  23. vespante

    Verso Paraolio

    Siamo sicuri è...?? il fatto è che ho montato l'albero e accoppiato i carter ed ora che sono andato a montare la frezione mi si è indurito il movimento dell'albero motore... mi sa che ha messo il paraolio all'inverso...
  24. Cia ragazzi... domandona... Ho un poaraolio x l'albero motore che da una parte ha la classica molla 'circolare', e dall'altra una borchia in ferro.... Il paraolio va montato con la molla verso la frezione o verso la biella?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...