Vai al contenuto

antonellorossi

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di antonellorossi

  1. VI aggiorno sul problema che avevo in corso.Dopo aver sezionato tutta la vespa ho trovato la causa dello spegnimento improvviso. Era un filo ormai che aveva la guaina ridotta in polvere ed essendo scoperto ,andava a massa , questo filo era tra i tanti che stanno dentro la mascherina nello scudo frontale.Colgo l'occasione per saluto a tutti.
  2. Volevo farvi conoscere le mie esperienze in merito.Circa 3 anni fà acquistai una px 150 la rimisi in sesto (riverniciata,rifatto il motore) e misi da parte la mia px125, quindi feci la voltura dalla px 125 aal px 150. Poco tempo fa ho rimesso in sesto il motore di quest'ultima e mi appresto a darle una rinfrescata alla carrozzeria. Cosichè posso far un pò di manuntenzione all'altra.Mi sono recato presso l'assicurazione ed ho chiesto quanto avrei speso per assicurarla ,la risposta è stata di euro 315 perche partivo dalla 14 classe, dell'altra pago 168 euro.mi sono reacato presso una altra asicurazione ,mi hanno chiesto 470 euro; se invece l'assicurato era per esempio mia moglie con allegato il passaggio di proprietà era di 250 euro. Vorrei un giorno trasmettere la passione per la vespa a mio figlio e quindi penso prima inizio a pagare l'assicurazione e meglio è.Secondo quale è la soluzione migliore.
  3. Grazie ,proverò cambiare il gallegiante con lo spillo, la candela lo cambiata subito.Per il momento grazie.
  4. Un caro saluto a tutti,un problemino con il mio px, l'altra mattina mi recavo a lavoro e dopo aver percorso circa 2km improvvisamente mi si spegne la vespa ,smonto il filtro pulisco gli uggelli con il classico ago e rimonto (il tutto al semi buio erano circa le 6.30),al primo colpo mette in moto ma come accellero mi si rispegne.Rivado a casa a spinte e prendo il pulman e arrivo in ritardo a lavoro.La sera smonto il tutto fitro aria uggelli vaschetta candela soffio il tutto con il compressore.Rimonto e vado afare un giro di prova ,sembra che vada tutto bene ma dopo circa 4km mi si rispegne ma a differenza della mattina dopo circa 10 secondi riparte e poi dopo un po si rispegne.Valutazione personale sembrerebbe non affluenza di benzina.Cosa posso fare ancora? Altro quesito, ce un metodo quando si cambia la lampada del faro anteriore di non forzare il cavo contachilometri perchè il coperchio è troppo duro e mi si è rotto l'aggancio al c/t km.Ho notato sotto il il carburatore è troppo sporco di olio sin sotto la messa in moto,dipenderà che preparo la miscela al 3%? ciao a tutti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...