Vai al contenuto

beach-boy68

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su beach-boy68

  • Compleanno 14/10/1968

beach-boy68's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ho già verificato e si tratta di una VNB3 in quanto a differenza della VNB1 ha: - manubrio in fusione con faro da 115mm., - tappetino centrale, - bordo scudo in alluminio.
  2. Scusate, si vede che sono nuovo....ho sbagliato forum volevo inserirlo in Restauro Largeframe
  3. Salve, sono un nuovo utente di questo forum e sono alle prese con il restauro della mia vespa 125 del 1962 in modo da poter effettuare poi l’iscrizione al registro storico, ma ho il seguente problema: sul telaio della vespa è indicato il modello VNB3 e sul libretto il modello VNB1, mentre il numero di telaio coincide. Verificando la produzione della vespa ho notato che indicando il modello VNB3 ed il mio numero di telaio risulta prodotta nel 1962 (anno di immatricolazione della mia vespa), mentre indicando VNB1 ed il mio numero di telaio risulta prodotta nel 1960. Ho dedotto quindi che ci sia stato un errore nella trascrizione del modello sul libretto e sto quindi ultimando il restauro della mia vespa come una VNB3 (come indicato sul telaio). Il fatto che sul libretto ci sia un modello errato può comportare dei problemi per l’iscrizione al registro storico? Cosa posso fare per mettere a posto le cose ? Grazie in anticipo a chi può darmi una mano.
  4. Salve, sono un nuovo utente di questo forum e sono alle prese con il restauro della mia vespa 125 del 1962 in modo da poter effettuare poi l’iscrizione al registro storico, ma ho il seguente problema: sul telaio della vespa è indicato il modello VNB3 e sul libretto il modello VNB1, mentre il numero di telaio coincide. Verificando la produzione della vespa ho notato che indicando il modello VNB3 ed il mio numero di telaio risulta prodotta nel 1962 (anno di immatricolazione della mia vespa), mentre indicando VNB1 ed il mio numero di telaio risulta prodotta nel 1960. Ho dedotto quindi che ci sia stato un errore nella trascrizione del modello sul libretto e sto quindi ultimando il restauro della mia vespa come una VNB3 (come indicato sul telaio). Il fatto che sul libretto ci sia un modello errato può comportare dei problemi per l’iscrizione al registro storico? Cosa posso fare per mettere a posto le cose ? Grazie in anticipo a chi può darmi una mano.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...