Ciao, a tutti.
Finalmente dopo tanto attendere tra sabbiatura, carrozzeria, è arrivata a casa la vecchietta tutta in tiro, ho cominciato a rimmettere i pezzi al loro posto, quando mi trovo davanti ad un problema inaspettato, con la forcella.
Premesso che avevo precedentemente smontato il paragrasso inferiore della forcella prima della sabbiatura , e sostituito con uno nuovo di zecca dopo aver rimesso il parafango al suo posto, e ho sostituito i cuscinetti originali con le gabbiette a rulli, come da tutti consigliatomi, andando a rimontare in sequenza tutti i pezzi come da figura allegata, e infilando la forcella nel telaio, ho notato che la forcella ha un gioco sia laterale che verticale, anche se la 1° ghiera superiore è ben chiusa.
La domanda che mi assilla è la seguente, è possibile che il pezzo in figura contrassegnato come 74390, che sarebbe quello che entra nel telaio, sia di diametro molto inferiore al telaio della Vespa e questo provochi questi giochi pazzeschi ? Ho sbagliato qualche cosa? Manca qualcosa ? sullo schema del telaio non è indicato nessun altro pezzo.
Vi ringrazio tutti anticipatamente, confidando nella vostra esperienza.