Vai al contenuto

tottarello

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tottarello

  1. devo dire la verità mi sto convincendo con i consigli di Tekko, e adesso visto che vicino a me appena può ci faccio un salto con penna a taccuino a prendere due appunti e consigli vari.. cmq se metterò il pinasco ancora tutto da vedere se me li farà farò fare i raccordi da TEKKO.. vi tengo informati.. cmq per adesso.. ho il motore 200 aperto sul bancone.. e vedremo..
  2. per quanto riguarda la marmitta io terrei la plus.. per ora poi forse in un futuro ma non la metterei sempre fan troppo casino... allora facciamo che decido per il pinasco (aspetto che esce quello nuovo con testa nuova 225) allora rapporti originali, frizione cosa??? ok??? e carburo originale con filtro t5 ok?? e l'albero che albero mi consigliate oviamente corsa lunga..
  3. e un altra cosa, che albero corsa 60 prendo??
  4. come dici tu non mi dispiace.. che dici se tengo rapporti originali con la quarta corta?? Per la frizione avrei pensato alla frizione cosa modificata duepercento.com e che dici perchè no il vespatronic???
  5. certo già lo so... cmq per la marmitta avrei intenzione di tenere la sito plus che ho ora, per quanto riguarda il lamellare.. era solo un'idea potrei anche lasciare l'originale con il filtro del T5 o al più un Si 26..
  6. Hai ragione.. come darti torto.. ma il feno a disco davanti sulla mia BRUNA già ce l'ho e frana molto bene.. in prossimo step sarà il freno a disko posteriore acnhe se al riguardo ci sono pareri contrastanti.. ma è troppo bello.. io volevo dei consigli su una elaborazione diverete.. ma turistica.. chi mi può dare qualche consiglio????
  7. Ciao, io ho una vespa Sprint con motore px200, visto che ho un'altro blocco 200 avevo intenzione di elaborarlo un po' ma che mantenesse una grossa affidabilità per viaggiare ,e volevo dei consigli, tipo: la mie intenzioni erano queste: Albero da 60 Quarta Corta Cilindro 215 Pinasco, magari aspettanto il nuovo kit con la testa modificata Vespatronic da 1.6 Collettore lamellare Malossi Carburatore 28 Che ne dite??? non vorrei fare modifiche ai carter o ne ho bisogno? qualche consiglio? qualche accorgimento tipo mi consigliate di mettere un buon cuscinetto sull'albero?? e si dove lo trovo? grazie rimango in attesa dei vostri riscontri
  8. ho un filtro aria normale.. cambierò il collettero.. mi sembra la soluzione più giusta..
  9. cmq credo fortemente che sia il collettore... per quato riguarda il carburo niente pulito bene bene cambiato lo spillo.. ma nulla stessa cosa.. ora prova a cambiare collettore poi vi faccio sapere.. quella della marmitta piena??? umm lo verificherò anche se mi sembra improbabile..
  10. Proverò avedere il collettore, cmq il getto l'ho abbassato ma niente lo stesso problema..
  11. Ciao ho un problema la mia vespa 50n con 75 e 19 non mi va.. uff.. cioè spiego meglio la vespa si accende ma senb ra quasi che non prende i giri, tipo prima va piano piano.. seconda tipo borbotta.. sembra che si imbozza.. terza.. va pianissimo... ho cambito il getto di max.. fino ad arrivare all 82. .. ma prima con il 76 andava bene ma ora nulla.. che può essere?? Oviamente la correte arriva e anche bella forte, ho cmabiato la candela.. ma fa sempre la stessa cosa.. e non capisco possa essere, forse sia il collettore lamellare? AIUTOOOOOOOO

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...