yokoama
Utenti Registrati-
Numero contenuti
19 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di yokoama
-
è una vespa px secondo tipo:mrgreen: proverò geovisure,forze dell'ordine mi an detto che poi se esce qualcosa di strano poi mi trovo nei casini!!!il progetto iniziale era recupero laminati ma poi si è trasformato recupero vespa:mrgreen:
-
Buon giorno, mi ritrovo con una vespa solo con il numero di telaio senza documenti ne nulla,cosa posso fare per rimetterla in strada??? esiste un modo per fare la visura solo con il numero di telaio??? in attesa di risposte vi auguro buona giornata!!!!
-
si ne hanno gia parlato ma nessuna soluzione per PX solo la sostituzione. M'interessava sapere se c'è qualche trucchetto per aprirlo sembra chiuso a pressione...
-
Buon giorno visto che siamo in tempi di crisi economica volevo sapere se qualcuno si è mai cimentato nel rigenerare ammortizzatore anteriore e posteriore del PX??? Mi servirebbe qualche consiglio di come operare!!!! grazieeeeeeeeeeeeee:risata1:
-
HO provato metodo candela ma niente scintilla che dovrei controllare?????? il motore è scollegatom dall'impianto elettrico della vespa devo per caso ponticellare qualcosa????
-
Buon giorno a tutti ho recuperato il motore di un p125x senza frecce a 6 volt,volevo fare una verifica elettrica se do una pedivellata dal filo della candela dovrei prendere una leggera scossa giusto???:testate:fatemi sapere best reguards;)
-
QUINDI SENZA TARGA CMQ NON riesco a rimmatricolarla se la restauro nemmeno con fmi o asi?
-
quello del mercatino non ha nulla nemmeno un cenno di numero di targa!!!!!! Sta sera la vado a rivedere!cmq sono al punto di prima se nel caso non riesco a rimetterla in pista, con i pezzi ci posso riprendere la spesa?
-
ciao ragazzi ieri sera in un mercatino ho trovato una vbb 150 a 800 euro tirando scende a 600 ma e da tetano pedane bucate e molta ruggine la tenevano in un fienile non so nemmeno se parte ma e completa di tutto. Naturalmente demolita senza libretto ne targhe. secondo voi ne vale 600 euri?
-
allora è l'azzurro metallizato 7002m schiarito dal sole e l'eta della vespaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! I requisiti del conservato quali sono???per FMI
-
sai cosa ho anche un p125x che è stato ricolorato a muzzo di un color puffo ma in alcuni punti tipo serbatoio era di questo colore visto che è del 1980 il 125 sono andato a vedere nel database telai e mi da l'azzurro 7002m e non altri azzurri.Se il database del sito è molto attendibile dev'essere il 7002m!
-
baule dietro gia tolto mi dava fastidio,le protezioni alle frecce non le tolgo ancora perchè tengono insieme le plastiche delle frecce che sono in piuù parti!!!Non so che fare con la vernice in effetti i ritocchi si vedrebbero sulla vernice vecchia sono un pò indeciso se farla sabbiare e riverniciare oppure ritoccarla con vernice originale max mayer... ha domandina ha il colindro che riporta ruggine superficiale sulle lamelle di raffreddamento se lo sabbio è cosa buona o inutile????questa foto l'ho trovata qui nell'archivio foto e il colore mi sembra piu simile a questo di questa vespa.codesto colore è il 7002m oppure il chiaro di luna???
-
rovistando tra le foto del sito ho trovato questa e il colore mi sembra molto più simile al mio che quella di prima di totonnino
-
SI DAL VIVO E MENO CHIARO le foto con il sole sembra leggermente più chiaro. che mi consigliate di fare???? riesco a tenere un conservato oppure no??? sta sera metto altre foto nel dettaglio delle imperfezioni.
-
come li tratto i punti di ruggine e le parti che non hanno più la vernice???
-
io sono il terzo propietario è a quanto mi diceva il secondo propietario lui la presa così dal primo e non la mai nemmeno lavata, cmq secondo il database dei telai questa vespa poteva avere questo colore e con miscelatore opzional in questo caso è senza.Cmq a me non sembra riverniciata questo è il classico azzurro metallizzato 7002m.Cmq per i punti di ruggine che devo fare? come li tratto?
-
Ciao a tutti sono entrato in possesso di una bella P200E del 1981 in condizione a mio parere molto buone, vorrei ottenere un conservato se si può.La vernice è buona tranne in vari punti come pedane con qualche punto di ruggine,pance con qualche punto di ruggine e una botta lieve,cassetto interno con un po di ruggine per via dello sfregare degli attrezzi,bordo scudo un po ammaccato nel lato sinistro vicino la freccia, nasello da riverniciare completamente perchè cromato,copri sterzo in plastica segnato pesante per attacco parabrezza.Per mantenere il conservato che devo fare con tutte queste imperfezioni?Specialmente di vernice?Sui pezzi usurati o rotti quelli li cambio e sono a posto come la sella che penso di rifoderare perchè ha un buco. spero in un vostro parere vi lascio qualche foto ciao e grazie.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.