Salve Ragazzi!
ho un problema con la vespa lx: non mi si chiude il portaoggetti anteriore. Anche se metto il bloccasterzo il vano resta aperto! Voi che ne pensate? che sarà mai!?
nb :avevo messo la discussione su Off Topic ma mi hanno suggerito di spostarla qui.
grazie anticipatamente
Salve Ragazzi!
è da tanto che non entro in questo bellissimo forum,grazie al quale ho elaborato il mio vespone.Grazie hai vostri consigli "gira" molto bene!
Comunque ho un problema con la vespa lx: non mi si chiude il portaoggetti anteriore. Anche se metto il bloccasterzo il vano resta aperto! Voi che ne pensate? che sarà mai!?
Nb: ho messo qui la discussione in quanto non si tratta di vespe antiche
grazie anticipatamente
Auguri a tutti coloro i quali affronteranno questo nuovo anno scolastico 2010/2011 con le proprie vespe!!!yess W le nostre vespe che si distinguono dalla massa modaiola!
Benedetto questo z22...
enzoiii ieri ho tolto parabrezza e portapacchi....oggi ho provato il DR di 3° mi ha fatto 80 e di 4° 100 c'era ancora un pelino di gas da sfruttare ma non ho voluto rischiare...sono contento...secondo me con qualche bella marmitta come quella del T5,questa vespa mi vola!
Ciao marco,
anche io ho messo il z22 sulla 8 molle.io sono passato dalla z20 allo z22 e non ho riscontrato questo problema.Io ho compresso le molle poi ho tolto i dischi, arrivato all'ingranaggio l'ho tolto e ho messo lo z22 e ho rimesso il tutto e poi ho svitatato lo strumento che comprimeva le molle.
non è questo...io ho una 8 molle quindi pignone differente....
cmq mi lusingano le seguenti marmitte:
-Polidella di Danerac.
-Marmitta t5 (oltre al collettore della marmitta che deve essere modificato...nella vespa si devono fare lavori per farla stare sotto la pedana?)