-
Numero contenuti
32 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di WLAVESPA
-
Ah ah ecco scoperto l intrallazzo;-)!!! Apparte gli scherzi,se ci fosse più gente addetta ai lavori che pratica questi prezzi sicuramente ci sarebbero anche molte più vespe restaurate in giro!
-
:mrgreen:Ovviamente la mia era un opinione personale...sarà anche un altro orgoglio italiano ma un oggetto o piace o nn piace.Cmq io nn la cambiarei mai con una delle mie vespe(e sfido chi di voi lo farebbe) xkè c è un solo scooter che è diventato un "mito" nel mondo!!!
-
Ciao a tutti! Nn per essere di parte ma la Lambretta più la guardo e più mi sembra la brutta(ma brutta) copia della Vespa,che ne pensate?
-
Certo non conviene rischiare per niente,cmq dall estratto cronologico del PRA è tutto apposto. Ciao Mirco
-
No quello è Hypertommy...la mia è unico proprietario ma nn lo conosco e la persona da cui l ho comprata è un problema farla venire xchè abita lontano... Ma ci sarà un modo x vedere se è pulita o no? Ciao, Mirco
-
Ehi ragazzi qui tra cacciucco e cinghiale nn si scherza:applauso:Ho messo su qualche chilo solo leggendole!!!
-
Che tipo di problemi ci potrebbero essere se dall estratto cronologico risulta pulita? Poi c è il fatto che anche quello che me l ha venduta nn è il proprietario intestatario :ciao:Mirco
-
Cmq credo nel nostro caso si possa fare anche al PRA anche con una persona che nn sia l intestatario:ciao: PS Gino credo che la battuta della targa sia stata detta in buona fede;-)
-
Raga consigliatemi un bel colore orig per Primavera '78
argomento ha risposto a WLAVESPA in Restauro Smallframe
Acc!:azz:Se vuoi ti presto il mio Nexus 500 così fai prima ad arrivare a Pontedera:risata: :ciao: -
:ciao:ti volevo domandare una cosa,te l hai atentificate le firme?
-
Purtroppo con la targa vecchia ci puoi fare ben poco a me dispiace molto nn poter usare la sua originale:cry:ma nn si può mica avere tutto! Come spesa per il lavoro mi sembra molto buona,se ero più vicino ci portavo anche la mia;-) Io per il colore pensavo ad un blu marine.... A presto:ciao: :ciao:Gino!
-
:ciao:Molto bene! Anch io sto per partire con il restauro e una volta finito con la vespa a posto farò tutto il resto:risata1:Anche la mia è massa molto bene il telaio è sanissssimo...Peccato nn poter più utilizzare la targa originale:cry: Che colore la fai? :ciao:Mirco:ciao:
-
:ciao:Direi proprio che siamo sulla stessa barca davvero(e anche sullo stesso modello) :applauso:Da quello che ho capito prima cominciare con la motorizzazione va restaurata e iscritta FMI o ASI...Cmq fammi sapere se per caso il procedimento è diverso...a presto!!!:lol: Mirco:ciao:
-
:ciao:visto che siete in vena di mangiate come rifiutare l invito di due "toscanacci" come me:risata1: e anche se sarei quasi a dieta:mah: mi voglio rovinare:testate: con questa semplice ma gustosa ricettina:Lol_5: MAFFIN - 2 uova -200 g di zucchero -300 g di farina -2 tazzine di olio di semi -2 tazzine di caffè -2 tazzine di latte -2 cucchiaini di lievito(circ. mezza bustina) -1 mela a pezzetti fini mettere il tutto in pirottini di carta in forno a 200° per 20 min E BUON APPETITO!!!
-
Raga consigliatemi un bel colore orig per Primavera '78
argomento ha risposto a WLAVESPA in Restauro Smallframe
:ciao:ehi te fai anche presto sei a due passi!!! -
:ciao:A tutti ranapazza pechè qualche volta nn venite dalle mie parti al museo Piaggio di Pontedera la Mecca di noi vespisti? Vi aspetto!!! Magari vi invito appena ho pronta la mia Primavera- :ciao:
-
Avete mai visto degli imbecilli? Eccone in abbondanza
argomento ha risposto a WLAVESPA in Off Topics
:ciao:E che ci vuoi fare,nn te la prendere:rabbia:...e come dice un famoso proverbio LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!!! -
;-)Si grazie ho letto la tua opinione!!! Dunque:mah: dopo aver fatto l estratto crono e aver atenticato le firme inizia la fese di restauro con successiva iscrizione FMI/ASI e poi finalmente si può iniziare le pratiche alla Motorizzazione per la reimmatricolazione:risata1:La procedura dovrebbe assere questa...spero!!! :ciao:da Pontedera:ciao:
-
Raga consigliatemi un bel colore orig per Primavera '78
argomento ha risposto a WLAVESPA in Restauro Smallframe
;-)Avete ragione il colore é una cosa personale diciamo che il biancospino è pò il colore classico della Primavera mentre verde vallombrosa sicuramente è più particolare:mah:...anche blu marine nn mi dispiacerebbe Cmq vi aspetto tutti a Pontedera:ciao: -
Raga se dite che la T5 è brutta avete guardato bene la Lambretta e la Multipla???!!! Quelle si che sono veramente inguardabili!!!))
-
:ciao:vespa 979 guarda l estratto cronologico l ho fatto giusto stamani, e c è scritto come diceva Gino oltre ai dati dei vari proprietari(uno nel mio caso) e le caratteristiche della vespa, sotto la voce causale radiazione: RITIRO AREE PRIVATE!!!Questo verde vallombrosa lo dovrei vedere dal vivo, ma ci sono poche Primavera di quel colore:mah: :ciao:
-
Raga consigliatemi un bel colore orig per Primavera '78
argomento ha risposto a WLAVESPA in Restauro Smallframe
Purtroppo il marrone chiamato anche "Coca cola" dalla mia amica ranapazza fa parte dei colori originali delle prime serie di primavera:-((( -
Raga consigliatemi un bel colore orig per Primavera '78
argomento ha risposto a WLAVESPA in Restauro Smallframe
:ciao:Nn lo so,il chiaro di luna è bello ma anche il blu marine stile et3 nn mi dispiace:roll:il vallombrosa lo dovrei vedere dal vivo per giudicare:mah: -
:ciao:Meno male e per fortuna ha avuto il buon senso di non ucciderla del tutto,povera vespina!!! Cmq inizio con le pratiche per la reimmatricolazione e poi ti faccio sapere gli sviluppi...Un altra cosina:roll:,per quanto riguarda i colori originali dell anno 1978 c era anche il verde vallombrosa? Grazie e a presto Gino Mirco
-
Raga consigliatemi un bel colore orig per Primavera '78
un topic ha aggiunto WLAVESPA in Restauro Smallframe
:ciao:ragazzi avete qualche consiglio da darmi su che colore originale usare per la mia Primavera 1978???
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.