-
Numero contenuti
58 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di zoen75
-
Resisti solo fino a una certa età, poi è molto difficile.?
-
Ho letto sol adesso Vespanunzio. Abbiamo fatto un piccolo giro Agrigento, Siculiana, Calamonaci, Bivona, Alessandria della Rocca, Raffadali, Agrigento. Circa 160 km di curve. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - È stato un piacere conoscerti. Se ritorni contattarmi cerchiamo di fare un bel giro, le vespe non mancano.?
-
Messaggio ricevuto, grazie MrOizo troppo buono... in effetti sei una bellissima persona. joedreed ti contatto su whatsApp.... domenica abbiamo un bel programma
-
Bellissimo restauro. Complimenti.
-
Chi si trova in zona, è un raduno da fare.
-
Si, le misure le ho prese. Sono riuscito a staccarlo intero
-
Dopo esserere trattata come un asino, un buon restauro ci sta bene.
-
Grazie Sartana 1969, il parafango non esiste, era stato sostituito con uno in plastica. Anche la forcella e'stata sostituita con un ricambio originale dell' 1988, (aveva ancora il talloncino Piaggio) non dovrei avere problemi. La cuffia sono riuscito a trovarla in ferro Il volano e con il logo vecchio, quello si cambia quando si vuole.
-
Ciao a tutti, i lavori procedono a rilento (in questo periodo ci dedichiamo ai raduni). Ho alcuni dubbi sul telaio e sul motore, ho provato a cercare in rete, ma le foto e i pareri sono contrastanti. La vespa porta il n° telaio v5a1t 906** Sportellino piccolo ma 2° serie Motore: Cuffia cilindro in ferro o in plastica? volano con parapolvere fissato con 4 viti? o normale con logo dell' epoca Telaio: Parafango, uguale alla special? cerchi, mozzo forcella, coprivolano, in tinta con la carrozzeria? La vespa avrà il suo colore originale verde. Grazie.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi è più esperto di me, da quale numerazione inizia la seconda serie della gs 160 visto che il prefisso è sempre lo stesso. Grazie ragazzi.
-
Grazie, frutto di tante prove e passione per la vespa.
-
Ciao a tutti, piano piano i lavori procedono, non riuscendo a trovare il pezzo mancante tra il serbatoio e il cassettino portaoggetti decido di costruirlo. ancora da definire, ma somiglia molto all'originale.
-
Smontata completamente, incominciamo con i lavori di carrozzeria. Da premettere che non sono un carrozziere quindi ogni consiglio e ben accetto. La pedana presa tempo fa non è stata difficile da posizionare, la salderò o per meglio dire farò saldare, dopo la sabbiatura. Il problema e il pezzo mancante nel vano serbatoio, questo penso non si trovi in commercio.
-
Più la smonto più mi chiedo: Ma quanti km a fatto
-
Comunque l'adesivo è originale, magari si sarà scolorito? Ho preso le misure e lo tiro via intero, questo e l'ultimo dei problemi.
-
Volevo provare il metodo cif, Ma uscivo fuori badget
-
Riprovo con gli allegati.
-
Incomincio con rimetterla in moto prima di procedere a smontarla, sostituito la candela, un po' di miscela, controlli vari provo ad accenderla e funziona, non benissimo ma accende. Incomincio a smontarla cosi valuto i lavori da fare e i pezzi da sostituire, anche se alcuni li ho già presi tipo: pedana, serbatoio, sella, cassettino. La scritta "vespa 50" è originale, avevo letto che doveva essere blu scuro, qualcuno può togliermi questo primo dubbio. [ATTACH=CONFIG]123745[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123744[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123742[/ATTACH]
-
Non propio tutto, ma una buona parte la sistemo io. Il piacere del restauro per me e questo. Certamente sara' Un restauro lungo, ma non ho fretta.
-
Salve a tutti, dopo vari anni di possedere quel che rimane di una vespa 50 del 1965 sportellino piccolo, decido di ridargli una nuova vita. La vespa si trova in uno stato da restauro impegnativo, è stata sfruttata per molti anni per poi essere lasciata abbandonata sicuramente alle intemperie. La vespa ha il suo libretto originale, il numero di telaio è leggibile v5a1t 906**. il motore penso il suo v5a1m 898**. Leggendo i vari post dal 63 al 65 queste vespe si differivano, quindi la confusione è tanta. Allego 2 foto.
-
Ciao Marco ci mancherai anche alla radio. R.I.P.
-
Anche il Vespa Club La Vespella di Agrigento è stata onorata a contribuire alla bellissima iniziativa per fare conoscere il problema dell'autismo. Si sono trattenute poco nella mia città e non c'è stata la possibilità di organizzare qualcosa per diffondere bene il loro messaggio. Li abbiamo accompagnati fino a Caltanissetta dove hanno tenuto una conferenza stampa, che abbiamo seguito. Se avete la possibilità di partecipare ad una loro conferenza fatelo, sono persone veramente speciali.
-
Buon compleanno messico, zen1966, lvatte, DDTMAX, zoen75, alfiotoxy, chopin,...
argomento ha risposto a zoen75 in In Piazzetta
Grazie a tutti -
Si dovrebbe venire, Lo conosci?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.