In caso di demolizione "volontaria" con consegna targhe la strada per la reimmatricolazione di un veicolo è veramente dura. Spesso l'unica soluzione è affidarsi ad agenzie di pratiche auto con le "palle" e soprattutto con le "dovute conoscenze" in motorizzazione.
Siamo in Italia, dove la burocrazia e la predisposizione alla complicazione degli affari semplici, ancora oggi la fanno da padrona.
Ho sentito da poco un amico che vive a Londra: ha comprato una Triumph degli anni 70 da un tipo...il passaggio di proprietà è una raccomandata a/r alla "loro motorizzazione" in cui si comunica la decorrenza della nuova proprietà...
grazie a tutti per l'accoglienza...
un saluto speciale a Berto, "gigliato" come me.
spero presto di poter iniziare un nuovo progetto Piaggio: su tutte le desiderabili, mi piacerebbe trovare una Sprint Veloce; forse troppo simile come "ingombro" al PX, tuttavia adoro la linea filante delle pance che la snelliscono parecchio...
vedremo...anche in funzione delle cifre disponibili/richieste
cavolo Marben...
ho cliccato su "le tue vespe" ed hai ben 2 senzafrecce...pensa che è un modello che a me intriga moltissimo, spero un giorno di trovare un bel 200.
Ciao a tutti,
sono Francesco da Firenze...
a marzo scorso ho finito "la rimessa in vita" del px di mio zio fermo da oltre 8 anni sotto le intemperie.
ieri
oggi
complimenti ai moderatori per l'ordine con cui viene tenuto il forum
buona vespa a tutti...da voi ho solo da imparare
Frazio