Vai al contenuto

fhotooo3

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fhotooo3

  1. buongiorno, nuova vespa, nuovi problemi la mia vnb va molto bene, ottima accelerazione ottimo cambio, insomma ottimo tutto, ma ieri girando sono rimasto in riserva, si spegne, giro il rubinetto, spedivello e non parte, spedivello e non parte, spedivello s'accende e poi si spegne subito!!! cosi per 4-5 volte! cosa mai sarà? oggi provo a fare il pieno e vedere se con il serbatoio pieno parte!!!! altre considerazioni????
  2. grazie mille anton stasera mi metto in opera! spero che la mia giovane pellaccia si riempia di esperienza!!
  3. ciao a tutti, oggi ho portato a casa una vnb1 del 1960 e dovrei regolare il minimo, illustratemi come fare partendo dal modo più sicuro per togliere la pancia e poi datemi consigli sulla carbuzione!!!! ho una lieve esperienza sulle Smallframe, ma è la prima volte che devo mettere mano ad una largeframe, confido in un vostro prezioso aiuto!!!!
  4. devo sostituire la padellina originale alla mia 50r con una siluro o una proma, ho in garage tutti e due gli scarichi, volevo un metodo veloce per farlo!!!!!!
  5. hei visto che non abiti troppo lontano da me, ti invito al prossimo NIGTH LAKE CRUISIN (tour del lago d'iseo in notturna), stiamo organizzando per settembre con degli amici, ti terrò aggiornato se vorrai partecipare!!!!
  6. passate alla mela!!!!!! meno problemi, più divertimento!
  7. ciao ragazzi sono nuovo nel mondo dei forum sulla vespa! ho un 50n del 69 in attesa di oneroso restuaro e una 50r del 74 da un paio di anni, sempre andata bene, ultimamente però..., e si c'è un però altrimenti non ci sarebbe gusto, ultimamente ha dei problemi di accensione, mi spigo meglio: spesso devo spedivellare anche 10-15 volte per fare partire la vespa, non sempre, a volte parte il primo colpo, la mia prima inisperta diagnosi mi ha portato a pensare alla candela, la tolgo ed ecco che trovo la candela bella nera, la pulisco e per le successive 10-12 volte parte subito, la candela non è nuovissima, quando ricomincia a sporcarsi si ripresenta il problema, tolto che la candela non è, infatti se è pulita parte bene, quale può essere il problema principale???? spero di trovare un'ottimo riferimento tecnico in questo forum, sono anche possessore di un maggiolone del 71 e sono un assiduo frequentatore del sito http://www.maggiolino.it dove la parte tecnica del forum ti mette in condizione di operare sull'auto da solo con molti trycchi tecnici. voi dovete diventare il mio riferimento tecnico per la due ruote, ci conto anche perchè le carte in regola mi sembra che ci siano! ciao

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...