dodo_dj
Utenti Registrati-
Numero contenuti
37 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di dodo_dj
-
Grazie della risposta GiPiRat sei stato molto gentile... La scheda tecnica mi è arrivata insieme al certificato storico piaggio ma non riesco a trovare qual è il suo peso complessio e la sua tara Per certificato d'origine intendi quello richiesto alla piaggio,varo? L'unica cosa che il numero motore non si trova con quello scritto nel cerificato, perchè fu cambiato tempo fa, è un problema?
-
sto compilando il modello A FMI ma nn ho capito delle cosucce '? tipo: Anno costruzione__________ Anno 1* immatricolazione(1)____ Anno modello_____ Potenza max (kw) Numero Assi________ Interass (mm) Tipo di silenziatore (Numenro di omologazione/approvazione) Fascia D'età Inoltre quando spedisco il tutto devo mettere anche il certificato di origine della piaggio? dichiarazione officina? dichiarazione di corretta conservazione? dihiarazione di proprietà?
-
sicuro sicuro... no, xkè ne ho sentite di tutti colori, io a memoria ricordo rossi poi....
-
Ciao ragazzi sto ultimando il restauro della special colore bianco spino... Volevo sapere quel era il colore dei numeri macre ed ovviamente del pallino Grazie.
-
Capiaco... su internet ho provato a trovare qualche esempio ma non ho trovato nulla
-
Grazie Gino... Per quanto riguarda le foto, devono avere la consice bianca e nel totale devono coprire i 10x15 ?
-
Ciao ragazzi Finalmente mi avvio alla conclusione del restauro del vespino 50 special faro "quadrato" del 77 Volevo chiedere, visto che voglio fare la pratica per il riconoscimento storico Presso la FMI sapete se nelle foto DEVE comparire anche la nuova targa, io ho ancora il targhino vecchio. Sul modulo A inoltre devo mettere il numero della targa (eventualmente debba comparire in foto)? Ho scaricato la lista degli esaminatori mi potete consigioare qualcuno in particolare? Grazie
-
Ma parliamo sempre in termini di convenienza prezzi/qualità??
-
Nessuno mi sa indicare qualche buon negozio online? io avrei bisognio di questi pezzi: pezzi motore vespa V5A4M Condenzatore Punte platinate Albero motore Gruppo termico (3 pezzi con guarnizioni) 75 Serie paraoli Serie guarnizioni x carter Ingranaggio avviamneto 2 Gommini fine corsa avviamneto Frizione Molla frizione più dura Carburatore 16 16 Coletore aspirazione Collettore sacrico Crociera cambio 4 marce
-
Ciao ragazzi! Spero di aver indovinato la sezione giusta e soprattutto di non andare incontro alle regole del forum Siccome sto iniziando il restauro di un motore v5a4m volevo sapere se qualcuno mi poteva indicare qualche negozio online dove prendere un po di materiale A BUON PREZZO , magari se mi consigliate anche un po di marche... Grazie in anticipo.
-
Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)
argomento ha risposto a dodo_dj in Restauro Smallframe
Ragazzi scusatemi ma non capisco... sotto che misura porta la special del 77? Micheli S83 3.50.10 o 3.00.10??? urge risposta grazie:lol: -
Tutto sulla Vespa 50 Special (contribuite alla verifica)
argomento ha risposto a dodo_dj in Restauro Smallframe
Ragazzi perdonatemi ho una V5B3T ovviamente 1977 4 marce, come cerchi monta 8 o 9 o 10" ? Su internet ho trovato voci contrastanti... Poi, come pneumatici all'epoca montava le S 83 Michelin? con o senza banda bianca? -
A ma allora no ci siamo capiti?? è tutto per RUBBARE SOLDI!!!!! e io pagno! non vedo l'ora di una guerra civile! si lo so non sono belle parole ma almeno chi vivrà otterà qualcosa!!! Deve finire sta store che dobbiamo dire " e che dobbiamo fare... non fa nulla..." e ci teniamo tutto!
-
Quindi io avedno 2 ciclomotori storici, dove utilizzo un unico targhino che succede? mi ritirano il libretto di entrambi, mi sento cosi di Fottere!!!!! tutto sto casino xkè così valevano d+ con i documenti originale... tutti quei mezzi che nbon ho voluto prendere xkè non avendo i documenti no valevano "nulla" ora varrano??? il targhino inizia 1FD.. dovrei cambiarlo a giugno?
-
Ma oggi sul telegiornale di rai2 ha fatto vedere propro le varie scadenze, dicendo: A partire dal 2 aprile 2011 entro 60gg se 1* numero è 0,12 entro 120gg se 1* numero è 3,4,5 entro 180gg se 1* numero è 6,7,8 entro 12/22012 se 1* numero è 9,A Per chi non si adegua: sanzione da 389 a 1559 € costo cambio targa 55€
-
Si siamo d'accordo! Ma su tutti i veicoli di interesse storico, qualora viene riturato il libretto, che succede? Perde parte della sua storicità? quindi si svalutano?
-
Ho sentito che chi ha il vecchio targhino lo deve consegnare per il nuovo tipo di targhe... Come si fa x chi ha nezzi storici??? Voi nesapete qualcosa?
-
possibile che il faro sia qiello del Ape? qui un po di foto... che ne pensi?
-
beppe grazie dell'info... ma io il tasto cerca lo uso, evidentemente non mi è capitato a tiro il topic!!! cmq che ne pensate della faro basso?
-
Ciao eleboronero Queste sono le uniche foto che mi hanno dato, premetto che lìho vista di persona! Grazie della scheda che mi hai passato ma ho trovato delle anomalie per quanto riguarda il colore Li dice che ilcodice è 2002 ma con l'anno mio corrisponde al 2000 secondo questo sito... ::::: Vespa Club d'Italia Furnari ::::: - Tutti i Modelli di Vespa il rosso non viene mensionato, ma immagino sia per il fondo poi ancora non ho capito la differenza tra V30T e V31T sottolineo che la vespa è tata restaurata una decina di anni fa, pur volendo iscriverla al registro storico (dopo tutta la burocrazia) bisogna riperenderla d'accapo
-
nessuno mi può dare qualche dritta
-
ciao ragazzi! vorrei sapere dove posso consultare la sua scheda dove trovo tutto ciò che riguarda questa vespa V31T-1428.. (il motore dovrebbe essere V30M, confermate?) dai colori alle varie leve etc... Ne ho trovata una con targa ma non ha libtetto ne iscritta al PRA, almeno per capire a cosa vado incontro economicamente! poi qual è la differenza tra V30T e V31T ? grazie ina nticipo.
-
a... quindi devo spostare la discussione?
-
Solo targa! ma per le altre cose?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.