Vai al contenuto

Mavilo90

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mavilo90

  1. Oggi mio padre ha sentito una special 75cc, carb. 19 e polini a banana, gli è piaciuto il suono quindi mi sa che compro e monto la polini banana. Il progetto ora è: aggiustare l'intermittenza delle frecce, revisione con la marmitta di ora e poi POLINIIII!!! Vespista46, hai un mp, siamo colleghi!
  2. il fatto è che il motore ha ancora i getti per la polini che aveva montata prima... non riesce a prendere la coppia in 4a marcia xkè i rapporti erano proporzionati alla potenza con la marmitta polini... tutto mi chiede una marmitta... per adesso addirittura si surriscalda se sono più generoso con il gas... quindi dici che si sente molto il rumore? tu non conosci altre alternative ?
  3. Grazie dell'attenzione! L'unico mio dubbio della banana è il rumore (abito in città e i carramba alzano la paletta), se tu dici che non è tanto rumorosa l'acquisto, l'ho trovata a 68 euro dietro casa mia. il serpentone polini con lo scarico a destra mi piace molto ma non l'ho trovato qua in giro e su internet me lo fanno pagare troppo, 117 euro, quasi il doppio della banana.
  4. Nessuno sa darmi una risposta ragazzi? fino ad adesso ho trovato solo la sitoplus e la polini banana a Palermo ... la sitoplus ho letto che è troppo poco performante... la banana polini è buona ? non fa troppo rumore ?
  5. Salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Mavilo e sono di Palermo. Lo scorso mese ho comprato una vespa (100 euro) e da allora ho cominciato a sistemarla. La vespa in questione è una vespa V (v5n1t) completamente rivista nel motore. Monta i carter della hp (v5n2m) con relativo volano e immagino albero anticipato, cambio a 4 marce, frizione, a detta del meccanico, come quella della special, campana/pignone denti storti con rapporti allungati, il gt dovrebbe essere un 102 (sempre parere del meccanico) ma non ho aperto il blocco e non so di preciso ma è un corsa corta di sicuro e la gente lo sente che non è un 50, il carburatore è un 19/19 dell'orto. IL PROBLEMA E' QUESTO: per fare la revisione il vecchio proprietario ha montato la marmitta originale a padellino e adesso il motore è soffocatissimo, che marmitta monto ora? (tenendo conto che non mi interessa fare tanto rumore, meno ne faccio meglio è abitando in città, ma mi interessano le prestazioni) Vi ringrazio e mi scuso se sono stato troppo prolisso.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...