Vai al contenuto

arh83

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su arh83

  • Compleanno 14/02/1983

Informazioni Personali

  • Città
    Lecce

arh83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputazione Forum

  1. arh83

    arh83

  2. Salve a tutti! innanzitutto grazie davvero per le risposte, e mi scuso per il ritardo, ma a causa di malanni di salute (raffreddore epico) e tempo metereologico pazzo, mi sono dedicato alla vespa solo poco tempo alla volta. Ho sostituito la candela con tutte le accortezze consigliatemi da snaicol, ma il problema sussisteva.. ho deciso quindi di controllare le ultime cose che avevo toccato (i getti) ed ho visto subito che il getto del massimo era svitato! in pratica quasi ballava all'interno della sede! ho provveduto a serrarlo per bene e la vespa va una meraviglia!! grazie davvero a tutti!!
  3. ah! passo lungo!? ho sempre camminato con una a passo corto.. spero non dipenda da quello che (quando la vespa andava bene) intorno ai 80-90 kmh con un filo di gas sentivo come uno "scampanellio" lato motore. avevo letto sempre qui sul forum che anche altri utenti con il 200 ce l'avevano, quindi lo reputavo normale! comunque domani provvedo subito a cambiare candela e fare delle prove. vediamo un pò cosa si riesce a cavare! intanto ringrazio di cuore chi ha avuto premura di rispondere!
  4. non ho fatto la prova della candela! dato che in tutti gli altri regimi la vespa è perfetta non pensavo potesse essere un problema di candela! faccio subito la prova a cambiarla, tanto alla fine non mi costa nulla! (piccola curiosità, dev'essere a passo corto la candela, giusto?)
  5. l'unico problema (se così si può chiamare) era il minimo basso l'estate scorsa, ho provveduto ad alzarlo tramite la vite sul carburatore ed è sempre andata bene. è stata un mesetto ferma a dicembre, l'ho ripresa verso metà gennaio, e mi sono accorto del problema fine febbraio.
  6. La marmitta dovrebbe essere apposto, l'ho cambiata un annetto buono fa in quanto quella vecchia si era aperta all'attacco del padellone. il meccanico mi diceva che si poteva saldare, ma ho preferito metterla nuova per una mia tranquillità. da allora non è stato fatto niente di rilevante, solo l'estate scorsa una pulizia getti e regolazione del minimo in quanto era troppo basso e tendeva a spegnersi. purtroppo non ho una bobina per fare una prova..
  7. salve a tutti! sono Antonio da Lecce ed ho un px 200! ho trovato questo forum un pò di tempo fa mentre cercavo informazioni per sistemare le frecce che facevano un pò i capricci, ma (mea culpa) non mi sono mai presentato!
  8. Salve a tutti, sono un felice possessore di un px 200 arcobaleno senza miscelatore e senza batteria. ronzavo tranquillamente dietro ad un camion intorno ai 50 kmh in quarta, finito il tratto di curve ed avendo un rettilineo decido di superarlo, scalo in terza per avere più sprint, e a metà sorpasso, a 60kmh, la vespa mi mura, non sale più giri, come se avessi finito la benzina! rallento, e il motore riprende a girare regolarmente. trovato un tratto libero da traffico, decido di fare un'altra prova, tiro la quarta, e non mi supera gli 80kmh! stesso problema! come se avessi finito la benzina. e sempre (ad orecchio) allo stesso numero di giri! per conferma, provo a tirare la seconda, e stesso problema intorno ai 40kmh. premetto che la vespa è originale ed ha 52000km, da quando ce l'ho io (presa a 35000 km, e purtroppo non ho chiesto questa informazione al precedente proprietario) il motore non è stato mai aperto. Ho controllato i getti, ad occhio sembravano puliti, ma ho provveduto ugualmente a pulirli con aria compressa, ma il problema non si è risolto. Potrebbe essere un problema elettrico? o non riesce a fornire sufficiente benzina o aria ad un numero alto di giri?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...