Vai al contenuto

lanciadelta

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    240
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lanciadelta

  • Compleanno 03/11/1982

Informazioni Personali

  • Città
    Marzabotto

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

lanciadelta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ho fatto un casino, ho cercato di togliere il mozzo e mi é rimasto in mano un pezzo del piatto. Visto che vorrei mettere il freno a disco prima o poi cosa mi vonsigliate di fare nel frattempo?
  2. bella...davvero "cazzuta"!!!!
  3. Autorimessa soggetta a controllo dei VVF solo oltre i 300mq di superficie...non è il tuo caso. ...quindi non devi giustificare nulla.. Unica accortezza, che devono seguire anche i tuoi vicini, è tenere lontano il materiale infiammabile dalle fonti di accensione. In particolare, visto che ciò che brucia in un liquido infiammabile sono i vapori sprigionati in superficie, chiudi sempre i contenitori di sostanze volatili infiammabili, così anche non si stuzzica la fantasia dei vicini.
  4. io non so nulla di ET3, provo al prossimo appello, prof!
  5. ciao e benvenuto sul forum vesparisgorosamenteamarceresources.com
  6. mi dispiace che te la sia presa. In questo forum ci sono molti "integralisti" che considerano gli scooter moderni meno che zero. Si, forse non vale la spesa ma se ti piace...perchè no. In bocca al lupo per il restauro.
  7. Potrebbe essere ma nel qual caso me lo farebbe anche in ripresa da bassa velorcità...cmq è una cosa da controllare.
  8. cambio il piattello perchè potrebbe essere usurato? quindi non fa abbastanza presa e lascia i dischi lenti? ho capito bene?
  9. no l'anello ce l'ho qui sulla scrivania (ti chiederai che caxxo mi serve a fare sulla scrivania ) e devo ancora montarlo. Quindi: - olio nuovo 89w90 -- ok - Molle rinforzate e dischi nuovi - che dite prendo queste?? SERIE FRIZIONE DR, 7 DISCHI CON 6 MOLLE RINFORZATE VESPA PX 125/150, GT, GTR, TS, SPRINT, SPRINT VELOCE, SUPER - Faccio saldare l'anello (dove lo metto? a metà dello spessore o verso la fine?) Cosa intendi per "dischi in pasta"? Grazie
  10. Quindi dici potrebbe essere un problema di frizione? Perchè dovrebbero slittare ad alte velocità di rotazione con relativa bassa coppia e non in ripresa?
  11. Ciao a tutti, con la mia PX125e mi capita di tirare la terza o la quarta e arrivare a metà della corsa dell'acceleratore e sentire un aumento di giri senza avere nessun incremento di velocità, ne segnata dal contachilometri ne avvertita da me. Da quello che ho capito non si tratta di "murare" perchè nel qual caso dovrei avere una diminuzione di giri non un fuorigiri. A qualcuno è mai capitato? Cosa potrebbe essere? La mia configurazione è la seguente: polini 177 lavori al carter mazzucchelli anticipato valvola originale Si20/20 con foro frizione 6 mole con z22 (vorrei mettere il z23 DRT) cambio originale megadella v1.5 (ora ho rimesso il padellino originale) Grazie a tutti Lorenzo
  12. mi fa morire che uno chieda cosa deve fare del proprio garage...mah... facci una sala da té.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...