innanzitutto buonasera a tutti!
sono nuovo e possessore da anni di una vespa deglia nni '80 di cui mi sono sempre poco interessato in quanto di mio padre...
ora la suddetta vespa mi è stata regalata, ma cercando il modello che non capivo quale fosse,per un restauro,mi viene l'idea di cercare sul libretto...scoperta:mio padre, con la sua solita cura per le cose l'ha perso (o come dice lui"basta cercare che salta fuori")..
ma vengo al dunque,io credo sia un pk 50 xl rush, ma non ha la pedivella..quindi non capisco quale sia..mi aiutate?
inoltre vorrei migliorarla con sospensioni un freno a disco davanti sella doppia e cambiare il manubrio, che ha il quadro molto grosso con un altrettanto grossa cornice in plastica...dite che si può fare o sono blasfemo?
vorrei mettere un motore un poco più potente tanto per fare almeno gli 80 all'ora, ma senza compromettere la sicurezza (visto che per ora non frena una cippa e alla prima buca si slata come su un trampolino) e accorgimenti vari per farla andare al meglio..
un ultimo quesito, la pedivella non c'è proprio un modo per metterla, magari sostituendo il mio motore con uno di una altra pk, magari di maggior cilindrata così da avere potenza e pedivella insieme?
e se si per che costo?
scusate se sono stato assillante e prolisso...spero però almeno di non essere stato vago
ciao a tutti!