-
Numero contenuti
15 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Cico80
- Compleanno 04/08/1980
Cico80's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Ciao sartana io li ho fatti, ed è tutto un'altro discorso! L'acciaio è molto più duro e la fresa si consuma in poco tempo. l'unico che assomiglia parecchio all'originale e il mazzuchelli supercompetizione;-) sia come peso che come materiale.
-
se sono in ottimo stato.....certo che reggono! L'unica cosa che devi curare è la miscela e poi il 75 alluminio polini è un mulo
-
Ciao certo che è veramente un chiodo!! Io monterei un 75 polini Racing alluminio tipo HP è un ottimo cilindro affidabile duraturo e con ottime prestazioni anzi direi il migliore 75cc in commercio per vespa unico neo il prezzo. Come carburatore lascia il 19-19 e monta un padellino nuovo (sito) o se vuoi il massimo da quel gt una espansione. Come velocità con quella rapportatura saresti attorno a 80-85 kmh con un padellino sito se monti un'ottima espansione e ben carburato sei a 90kmh
-
Io lo prenderei nuovo ma di stesso peso e qualità se nn superiore mazzuchelli supercompetizione. Per quanto riguarda il reimbiellaggio non sono daccordo xkè l'albero motore è un'organo molto importante, e una leggera decentratura provocherebbe vibrazioni e metterebbe a rischio i cuscinetti nonchè l'intero motore. quindi occhio!!! gli artigiani che sanno fare un'ottimo reimbiellaggio sono pochi!!
-
Grazie per la risposta:Ave_2: corro al topic hehehe....mica sono scemo che monto quel motore per revisionare.... ho il suo originalissimo pronto! questo verrà istallato dopo aver effettuato la revisione.
-
Per il momento vi posso fare vedere solamente il motore, anche se sicuramente troverò molti pareri contrari:rabbia: su come l'ho fatto:orrore:ma nn dovete dimenticare che sono sempre un Meccanico e quindi ho il DNA sportivo. il telaio è in carrozzeria già sabbiato e passato di fondo,ma nn preoccupatevi esso verà perfettamente originale ovvero giallo arancio 916 [YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=j_7oVXMzFco&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=j_7oVXMzFco&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO] ditemi i vostri pareri, anche se si capisce ben poco è la prima accensione e nn ho sgasato per niente.
-
Il targhino ho quello a 5 cifre quello vecchio che era montato alla buonanima della mia HP nel 94 ma è intestato a mio padre. Devo sotituire intestazione o va bene intestato a mio padre? il libretto è come nuovo....perfetto!
-
Ciao Vespa979 grazie x aver risposto fortunatamente ho il libretto:risata1:ORIGINALE devo fare solamente la revisione
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto... Sto restaurando una 50 L del 69 (che bella!) e informandomi per la revisione mi chiedono di procurarmi la scheda tecnica:azz: il tizio della revisione nn sa nulla di preciso,ma mi ha accennato che forse basta richiederla a mamma Piaggio... Come mi comporto? Grazie
-
Perchè dici meglio così? spiegati meglio:Ave_2:
-
Grazie Vespa979 è come immaginavo,questa targhetta dovrebbe avere 4 buchi cosa che nella mia hanno stuccato tutto:azz: maledetti carrozzieri poco competenti:rabbia: grazie ancora.
-
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto. Come da titolo mi serve sapere con precisione,(maniacale:-)) quale targhetta istallare sull'anteriore della mia amata vespa 50 l del 69. Siccome è un ottimo restauro non vorrei perdermi nelle piccole fesserie, e chi meglio di voi lo può sapere... Se occorre N° di telai sono disposto a mandarlo in privato. Se allegate una foto serei ancora più contento, Grazie infinite Francesco:ciao:
-
Ciao. io ho aquistato da MotoCapuano.it davvero conveniente e affidabile.
-
Grazie a tutti davvero molto ospitali.
-
Ciao a tutti mi chiamo Francesco e nella vita faccio l'autoriparatore, da sempre appasssionato di Vespa e motori in genere (tutti con combustine interna). Ho conosciuto questo forum per mezzo di un amico, che da poco, ho scoperto essere uno dei moderatori. spero di trovarmi bene e soprattutto di trovare amici Vespisti con cui dialogare e condividere la nostra passione. ps. nn ho trovato la sezione presentazioni x cui scusatemi se ho sbagliato sezione.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.