si lo so... beh non sarà pulitissimo però di essere neutro è neutro... ho optato per il grigio perchè essendo la vespa bianca sicuramente risalta meglio che non con un muro bianco dietro o un lenzuolo... del resto lo fanno per un discorso di visibilità della vespa, non credo possano farmi obiezioni per questo... o sbaglio??? :roll:
dimenticavo... anche io ho messo l'adesivo "usare miscela al 2%"
'75. praticamente una delle prime V5B3... bella la tua... ben fatta! cosa c'è sotto il cofano? io ho messo su un albero motore originale (e mai usato) di una 90 che ho avuto modo di recuperare come fondo di magazzino, cilindro polini 57, campana 24 denti e carburatore 19...
ahahhahahahaha... c'hai preso proprio... qualche centinaio penso di averne ancora... :mrgreen:
p.s. penso di aver capito chi sei... se ti dico zirri silent ti dice qualcosa? se si c'ho azzeccato...
Una domanda... devo iscrivere al registro storico una 50 special, la foto con vista sulla matricola telaio a distanza di 1 m deve essere fatta in verticale/orizzontale oppure è indifferente e inoltre, trattandosi di un 50 con libretto non intestato, è necessario compilare l'autocertificazione di proprietà? grazie.
beh... il consiglio non era per me... io di meccanici ne conosco fin troppi... :mrgreen: era solo per sapere se era la stessa persona di cui parlavo io... e così è infatti!
Al momento non lavora in un'officina, fa questi lavori nel suo garage... Comunque e' meccanico di professione, domani ti passo il recapito telefonico... Sull'affidabilita e l'esperienza vai tranquillo e inoltre e' appassionatissimo di vespe...
Ecco la mia 50ina dopo una piccola passata di cera fatta da mani esperte (non io!!! )... :mrgreen:
approfitto di questa sede per una domanda... vanno bene come foto per l'iscrizione al registro storico? e quella con telaio visibile a distanza di 1m deve essere fatta in verticale/orizzontale o non c'è differenza? grazie x le info.