ti ringrazio,immaginavo che per motivi legali dovessero avere la stessa sigla,ma il mio amico proprietario della vespa sostiene che la usa in campagnae ha bisogno che funzioni..uomo avvisato..
quindi l unico carter pienamente compatibile,tecnicamente parlando,sarebbe uno con lo stesso identico suffisso del n. motore,ho capito bene?
grazie:ciao:
buongiorno a tutti,
devo sostiturie il carter crepato ad un px 125 siglato VNXM ; ho trovato un carter VLX H4 (? cosi mi ha riferito il venditore) che dovrebbe essere di un px 150 : mi sapete dire se sono intercambiabili? cè qualche accorgimento/sostituzione particolare in caso di trasfusione degli organi?
grazie mille
(ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare nulla...probabilmente cerco male..)
grazie,sarà fatto..appena gli metto sopra le mani e scopro cos ha che non va...per ora l unica cosa evidente è la manopola del selettore del cambio "inchiodata",non so se per una botta o per ossidazione.
ciao a tutti!
sono da sempre appassionato di moto in generale,e da sempre affascinato dalla Vespa.
il mio primo ricordo motociclistico risale all eta di 4 anni(nel 1968..)in piedi aggrappato al manubrio della vespa di mio papa (125),la domenica mattina,per fare il giro dell isolato.
sono felice possessore di una 50 special ed un gs 160(qua un po meno felice,qualche noia all impianto elettrico....,comperato l anno in cui è nata mia figlia(97) per farle rivivere le stesse emozioni...
vista la mia passione ho"ereditato"da un cugino un px 150 arcobaleno abbandonato a se stesso da anni...siccome intendo rimetterlo in sesto credo di trovare in questo forum la solidarietà e l esperienza a sostegno di questa mia idea.
bentrovati!