Vai al contenuto

_aleandro_

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su _aleandro_

  • Compleanno 11/05/1988

_aleandro_'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti sono ritornato su questa discussione per chiarire la situazione di questo statore. Essendo incidentata la mia vespa si è leggermente piegato il volano,che affinchè è rimasta originale non ha dato problemi. Avendola modificata e quindi i giri del volano aumento notevolmente,sono arrivato al fatto che i contatti dello statore hanno toccato con il volano. Pultroppo ho dovuto comprare sia volano che statore e adesso è tutto risolto,anche se mi son costati cari. Ringrazio a tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione. Saluti a tutti
  2. Vi ringrazio innanzitutto della disponibilità. Penzandoci alla risposta di Neropongo ho smontato lo statore per poter saldare il nuovo pickup,ma guardando per bene lo statore ho notato che i contatti grigi che allego subito dopo ,sono completamente sfregati come se qualcuno li avesse limati con una flessibile,non credo sia normale:
  3. Ho semplicemente alzata la vespa di dietro e ne ho inseriti 800g,ovviamante dopo che mi sono accorto che era troppo ho lasciato che esca fino a che si ferma.
  4. Per favore ragazzi abbiate un pò di pietà........ mi spiace vederla ferma la mia Vespina. Ho bisogno urgentemente di un aiuto,un 'indizio,un qualcosa anche indicativo. Se vi puo' servire aggiungo anche che ha iniziato a fare cosi' proprio appena cambiai l'olio del cambio,mettendo un'esagerazione di olio ai 250 g che in realtà il libretto porta, ne ho messi circa 800 g..Non so da dove presi quella dose ma sicuramente ho sbagliato.
  5. Ciao a tutti,ho un problema sulla mia vespa hp 50. Ho rifatto il motore a nuovo e non mi ha dato problemi sulla prima pedalata.Brum Brum Facendo un giro di rodaggio sul mio dr 102cc. D.55 con carburatore 19-19 è UN'ESPANSIONE DELLA SIMONINI,dopo circa 3-4 giorni che giravo regolarmente ad un tratto accellerando un pò di più del soLito,incomincia a scoppiare irregolarmente come se stesse uscendo fuoco dalla marmitta,questo però solo se accellero un pò di più,ma appena decellero va tutto bene,riaccellero e scoppia....BUM BUM BUM BUM BUM Arrivo a casa la prima cosa che controllo e la candela ,sostituisco con una nuova e niente,la benzina arriva la corrente arriva regolarmente ma non parte più. Controllo il carburtatore(che non ho ancora carburato per bene)anche se per i primi 3-4 giorni non mi ha dato problemi per niente...pulisco per bene il carburatore e niente. Vedo che dalla testata perdeva un pò di olio dopo circa 300 pedalate,quindi pensando di non aver stretto per bene ho smontatato la testata controllato che non ci siano giacchè grippature e chiudo tutto per bene. Sembra che ogni tanto voglia partire..............ma non va. Il giorno dopo passo al lato elettrico,cambio la bobbina e niente,controllo il cavo che arriva alla candela e niente. Mi sono stufato,metto un po di benzina sulla candela,E FINALMENTE PARTE AL PRIMO COLPO. Mi rendo conto che lo scoppio non è regolare e non esce neanche fumo dalla marmitta(anche se la miscela è al 3 %)decido di dare un pò di accellerate per vedere se mantiene,ma addirittura mantiene anche il minimo.Sembra che a prima pedalata parte,quindi decido di portarla dal meccanico per la carburazione...........ma da dan.........NON PARTE PIù. AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...