Sinceramente la battuta sul prete mi è piaciuta poco, classico luogo comune troppo facile da tirar fuori....
Ma non alimentiamo polemiche.
Non credo nell'amicizia uomo e donna.
O almeno ci credo fino ad un certo punto.
Ho avuto due grosse amicizie con due ragazze.
Con una è ancora presente l'amicizia, ma lei non è un granchè, però se mi volesse fare qualche gioco orale non lo rifiuterei di certo.
Con quell'altra è finita per gelosia della mia ragazza, a volte le amicizie si spingono anche oltre all'intimità che hai con la fidanzata. Ed è logica una certa gelosia, anche perchè tra uomo e donna(almeno che non sia un mostro mutante) c'è e ci sarà sempre un attrazione fisica.
Anche con quella più carina ho fatto diversi pensieri e son sicuro che anche lei abbia fatto dei pensieri su di me, mai andati oltre perchè entrambi fidanzati, però i pensieri si fanno.
Quindi non credo all'amicizia tra uomo e donna altamente impura, senza nemmeno un pensierino, credo sia una cosa impossibile nella mente maschile, salto eventuali strane tendenze...
Io ho una bella amicizia con una ragazza anche se ultimamente ci vediamo meno per impegni di tutt'e due che va avanti dall'elementari, ma lei all'inizio mi veniva dietro ed è iniziato tutto così, con un sentimento non corrisposto.
E poi come scritto sopra se non fossi fidanzato un esame orale glielo farei sostenere.