Vai al contenuto

polverari

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di polverari

  1. ....HAHAHAHA è VERO....però comunque quello che ho scritto può essere utile no? a tutti gli altri....
  2. Ciao, tranquillo, rimontalo così che non da problemi. Ho sperimentato di persona che la valvola graffiata crea problemi a tenere il minimo solo sulle 50.
  3. ...non ci posso credere ho precorso i tempi guardate la LML rosa se non somiglia alla mia XL finita di restaurare 8 mesi fà... non sono stato proprio integralista...
  4. per smontare la ruota di scorta devi svitare tutta la staffa e far scendere la ruota verso il basso, per il paraspruzzi credo sia originale, io sulla 50 ho una riga a metà...
  5. credo che fosse nero il coprivolano di quelle dalla N(pk) in poi.
  6. ...sono buono solo con chi se lo merita... scherzi a parte, se venite a Roma (a metà strada per tutti) posso organizzare...
  7. scommetto che l'ha presa così ed il deviofrecce non lo ha ancora sostituito perchè è introvabile....
  8. anch'io ne ho una, bianca, darestaurare, dell'83, 2 fast lo sa, bisognerebbe organizzare un raduno nazionale solo ed esclusivamente di pk senza frecce, sai che bello?
  9. Credo perchè fosse montato sia sulla 50 che sulla 125, ma nel caso della pk 125 aveva il vetro trasparente per l'illuminazione della targa.
  10. la mia pk senza frecce non monta niente, l'ho comprata senza ruota di scorta e senza staffa di ancoraggio, invece ho una vespa N che aveva la batteria e monta il disco come nella foto di peppe.
  11. forse lo montavano solo quando c'era la batteria, qualunque fosse il modello...
  12. credo proprio di no, montava una staffa semplice a 3 bracci. Quello che dici tu è un portabatteria adottato dalla pk xl in poi.
  13. credo che tu debba pigiare forte, facendo pressione sui bordi per non rompere il vetro, fino a sentire il click dei ganci sotto.
  14. si, va solo sul lato sinistro, complmenti per l'avatar, è la locandina di pony express?
  15. Ciao, io ho una pk senza frecce dell'83 bianca, ma il bollino è stato strappato, ne resta solo un angolino, sotto il vano porta oggetti. Potresti darmi il codice che hai trovato? presumo che sia lo stesso bianco della tua....grazie, Max. p.s. se no mi troverò costretto a farla celeste come quella di 2fast :mrgreen:
  16. Hai montato prima la ruota sul portaruota e poi, il tutto nella vespa?
  17. So che la mia è dell'83 da librettino, forse è stata costruita nell'82 e commercializzata l'anno dopo fino a esaurimento scorte. Io l'ho pagata 300€ ad una fiera quest'inverno, ma ho visto che in internet stanno a 7-800€ da restaurare ed a 1000-1200 restaurate.
  18. Sei sicuro che la pk-s sia stata prodotta a partire dall'82? sul libretto c'è scritto che il brevetto è dell'82 ma spesso l'anno di uscita è postumo. Io ho una pk senza frecce che ha sul librettino 1982 come anno di riferimento del modello, ma la vespa è dell'83.
  19. forse elestart? prova da vesparicambisud o qualche altro negozio online, dando nel motore di ricerca: targhetta vespa pk.
  20. La mia vespa è bianca, tutta ritoccata credo dal venditore che voleva presentarla un pò meglio, ma neanch'io so il codice.quando deciderò di restaurarla verificherò se il bianco "vecchio" è originale, poi andrò in coloreria con una parte poco esposta e mi farò rifare la vernice con quel campione. Anche se è stata riverniciata credo di poter trovare qualche zona interna ancora intatta nel vano serbatoio o dentro il manubrio...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...