Vai al contenuto

fist71

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    130
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fist71

  1. fist71

    fist71

  2. Grazie della risposta Gipirat...no non ci ho provato anche perche la vespa non l'ho comprata e a questo punto neanche la comprerò, troppe menate..di sicuro il proprietario non si sbattera' di certo a rientrarne in possesso per poi fare il passaggio...e cmq per un px125 del 83 da rifare non vale la pena.
  3. Buongiorno, Vorrei sapere cortesemente se è possibile fare un passaggio di proprieta di una vespa su cui grava una perdita di possesso premetto che l'intestatario non si trova ma il proprietario non intestatario ha tutti i documenti compreso il foglio complementare. Se non fosse per la perdita di possesso sarei sicuro con la 2688 ma così non saprei. Grazie.
  4. Forse mi sono spiegato male... per me si potrebbe chiamare vespa, supervespa o quant'altro.... io non metterei mai una cosa nel mio garage insieme alle vespe ma non per il nome.
  5. Sì Pinocchio 11 ma qui siamo in Italia e cmq gli italiani c'hanno visto giusto a non chiamarla vespa. Poi ognuno ha i suoi gusti:sbonk:
  6. Grazie mille ...chiarissimo. metterò un 118
  7. Garage vespistico?? Diciamo garage...di vespe ne hai solo una!! Non me ne volere ma per me "cosa" e "lm"non sono vespe.
  8. Salve a tutti, ho una rally 200 prima serie con miscelatore, la vespa è tutta originale in quanto conservata, l'unica modifica apportata è una megadella per motore originale.il getto max del carburatore è 116 conforme all'originale. Vorrei aumentarlo un po ma non avendo molto chiaro il funzionamento del miscelatore non vorrei che l'olio immesso non fosse poi sufficiente alla quantità di benzina. Sarei grato se qualcuno mi potesse dare qualche suggerimento in merito . Grazie.
  9. Areoib so che l'abarth originale è tutta un'altra storia ma io non ho grosse pretese sulla resa solo mi piaceva l'estetica della abarth e sicuramente avrà un suono decisamente migliore dell'originale. Carloee avevo pensato di sentire Mega tra l'altro mi aveva già fatto una megadella per un p200e, comunque oggi mi so o messo all'opera su una marmitta artigianale un po malconcia che aveto trovato sotto il mio gs quando l'ho comprato, il vecchio proprietario mi disse che l'aveva fatta un suo amico, penso di modificarla un po mettendo un doppio tubo come l'abarth. Appena posso metto 2 foto e vediamo che esce fuori.
  10. Nessuno ha sotto il gs 150 una marmitta diversa dall'origininale? Anche artigianale. Non so ma o come l'impressione che quelle nuove fedeli all'originale non scarichino come dovrebbero.
  11. Tu che marmitta hai l'originale?
  12. Vorrei acquistare una marmitta come in foto per un gs vs5, al momento monto una marmitta nuova tipo originale ma non mi piace il sound troppo silenziosa. Questa mi piace e non stona con l'estetica sportiva del gs e se oltre al sound dasse anche qualcosina in più non mi dispiacerebbe affatto. C'è qualcuno che l'ha provata sul gs? o al limite su altre vespe?
  13. Secondo me avevi strinto troppo le due vitine, non devono arrivare a fine filetto.
  14. Per logica anch'io la penso così, il contrario l'ho letto su un altro forum ma sicuramente si sarà sbagliato. A proposito ma la miscela la fate al 4% con sintetico? anche qui poi ognuno dice la sua.
  15. Mi sa che il mio dubbio sulla vite del minimo è comune a molti.
  16. Colgo l'occasione per aggiornare la situazione e mettere un paio di foto. Facendo un po di prove con questo c...o di carburatore mi sono reso conto che manca benzina ai minimi regimi e difatti smontando i getti quello del minimo è 40 con questo getto la vespa non tiene il minimo e sulla staccata rimane su di giri ho provato a mettere un 50 ma la situazione è migliorata di pochissimo. Ho un dubbio sulla vite di regolazione e leggendo in giro ci sono dei pareri discordanti, qualcuno dice che avvitando ingrassa qualcuno dice il contrario. Quale è la cosa giusta?
  17. Mi sembra buono, prima di chiudere prova a fare la prova di tenuta con olio. Chiudi provvisoriamente con l'albero e i cuscinetti montati poi con l'albero in posizione di chiusura riempi la valvola con olio da miscela, dovrebbe svuotarsi nel giro di mezz'ora se sta di più anche meglio. Prova e facci sapere il tempo, se dovesse svuotarsi troppo presto
  18. fist71

    trova l'orrore

    Ho scritto prima di leggere:oops:
  19. fist71

    trova l'orrore

    Io noto solo che il libretto in foto è una scannerizzazione su un unico foglio si spera che abbia anche l'originale... , manca comunque il numero di targa che il caso vuole sia quasi uguale al numero dell'autorizzazione, e poi manca anche il prefisso telaio. La prima immatricolazione 51poi può essere stata venduta e passata ad altra targa però sul libretto deve essere annotato. Io non vedo altro. Eleboronero illuminaci.
  20. Azzarola...riportagliela e falli riscoprire,sono tanti piccoli fori e non riusciresti a beccare gli originali e sarebbe un peccato.... su una vespa del genere bisogna fare le cose per bene.
  21. Ragazzi questo Gs mi fa dannare, più lo stuzzico e peggio va....oggi ho voluto provare a mettere un getto da 105 perchè mi sembrava che sul rilascio del gas gli mancasse un pò di miscela, poi considerando la rettifica e il rodaggio ho pensato che un pelo di miscela in più mi faceva stare più tranquillo, fatto stà che messo il 105 la vespa non teneva più il minimo, allora ho rimesso il 103 ma ora il minimo non lo tiene più uguale ho provato in tutti i modi con la vite dell'aria e del minimo ma cosa può essere successo?? l'unica cosa che ho fatto ho tolto la retina dentro l'anello del carburatore quello dove s'innesta il tubo della miscela, perchè era rovinata e sfilacciata ma non credo che questo possa aver compromesso tutta la carburazione!! Qualche suggerimento?
  22. Non credo sia un problema del tuo perché anch'io ho avuto la stessa sensazione.
  23. Se poi a tutto questo si aggiunge che le Gs anche a quei tempi sul libretto uso e manutenzione consigliavano di non tenere a lungo la max velocità per il troppo surriscaldamento, figuriamoci oggi.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...