Vai al contenuto

monerosso

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su monerosso

  • Compleanno 31/08/1985

Informazioni Personali

  • Città
    Quartu

monerosso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. monerosso

    monerosso

  2. penso proprio che la smonterò pezzo per pezzo! =) allora riapro una discussione in officina, grazie della risp!
  3. grazie della risposta Gino, purtroppo non possiedo nemmeno una copia del libretto! mi toccherà allora rifare tutto ='(!
  4. ciao a tutti!! mi è stata regalata ieri la mia prima vespa, è un pk 50 V del 90 credo, in questi giorni metterò le foto!a prima vista mi è sembrata al 100% originale con tutti i suoi pezzi ad eccez dello sportellino del motore! ho bisogno del vostro aiuto, questa vespa è ferma da dieci/dodici anni e ha risentito un po dell'umido e della pioggia, presenta ruggine superficiale e poi è tutta impolverata e sotto il motore ho visto che è tutta sporca di grasso e polvere messe insieme! dentro il serbatoio ha ancora benzina( immagino sia ancora miscela fatta con la vecchia super rossa),poi non avendo la leva del kickstart, la batteria è morta chissà da quando!ho provato a mettere la terza per vedere se il motore gira e fortunatamente lo fa! mi sento completamente ignorante difronte a questo modello! da dove comincio?? per darle una sgrassata generale, mi è stato consigliato di usare l'idropulitrice, però io ho paura che l'acqua faccia male anche solo per pulire esternamente il motore, secondo voi è meglio caricare nafta nella pistola del compressore e almeno quella parte lavarla cosi?? poi, non ho visto serbatoio di olio quindi suppongo che anche questa vada a miscela, giusto? vi prego datemi qualche dritta x una prima manutenzione! grazie a tutti!
  5. ciao a tutti! Ieri mi è stata regalata una vespa 50, quella che ha la V nello sportellino del bauletto anteriore e ha l'accensione elettronica senza kickstart. purtroppo la padrona non è riuscito a trovare il libretto di circolazione. Mi chiedevo se per avere la copia del libretto fosse necessario anche rifare la targa nuova(cosa che preferirei non fare). inoltre, su un altro scooter ho un targhino di quelli vecchi per scooter 50 intestato a nome mio. quindi secondo voi è possibile chiedere il duplicato del libretto della vespa e mettere su quest ultima il mio targhino? se si come devo procedere? se no cosa mi consigliate?=) grazie a tutti!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...