dani8207
Utenti Registrati-
Numero contenuti
79 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su dani8207
- Compleanno 07/05/1982
Informazioni Personali
-
Città
Casagiove
-
Le mie Vespe
px125e
-
Occupazione
ingegnere
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
dani8207's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
elettrico montaggio foro anteriore triom su px
argomento ha risposto a dani8207 in Officina Largeframe
Grazie ragazzi, in particolare NICOLA...con il tuo link ho capito cosa fare. Faro montato e funziona una meraviglia. -
Salve ragazzi, possiedo un px 125 '82 al quale ho dovuto sostituire il fanale anteriore. Qualcuno a cui prodevano le corna ha pensato bene di sfondarmi il vetro mentre la vespa era parcheggiata:mogli::mogli:. Ho acquistato un faro della TRIOM completo di portalampada GRUPPO OTTICO TRIOM FARO ANTERIORE VESPA PX PE 125-150-200 DAL78 AL 97 | eBay il problema è che il portalampada è completamente diverso da quello quello orginale e ora mi ritrovo un sacco di fili in più.:azz: Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??? Grazie
-
ti sarà partito un MEGA URLOOOOO:sbonk: purtroppo quando compri qualcosa di usato non sai mai le condizioni reali delle vespa quali sono:rabbia: però è anche questo il bello:ok:
-
gae70 giusta osservazione.......è una possibilità a cui ho pensato anche io:ok: infatti è una delle prime cose che farò appena riesco a trovare un po di benedetto tempo:rabbia:!!! l'anticipo anticipato potrebbe spiegare diverse cose.
-
ragazzi vedi che questo fatto dei consumi vi ha fatto accendere proprio una lampadina:bravo:. la cosa che onestamente mi sembra molto strana a parte i consumi è che dando gas mi rendo conto che ruotando l'ultima perte dell'acceleratore il risultato è molto deludente perchè sale di giri ma la velocità non sale come dovrebbe. Di terze a mezza acceleratore piano piano arriva a 60 km/h....accelerando tutto sempre 60 fa.
-
ops questa mi è nuova:mah:.....cosa vuol dire valvola rovinata??? come si fa a vedere se la valvola è rovinata??? ma non penso che sia spompatissimo almeno la compressione dalla pedalina mi sembra buona:cry:.
-
Questo vuol dire che mi devo rassegnare agli 80 attuali:cry:??? Scherzi a parte non mi aspetto di certo un missile ma cmq 80 a tachimetro e 74 a gps onestamente sono un po pochini;-). Penso che il motore sia un po stanco. Come consumi siamo attorno ai 20 km/l quella precedente ne faceva 25/26:mah: Cmq dopo decenni di produzione VESPA possibile mai che non ci siamo GT non piaggio (con cilindrate originali) che valga la pena comprare?
-
ma onestamente il carburatore l'ho pulito e il filtro (sarà anche quello originale) ma l'ho tirato a lucido. Potrei provare a pulire il gt....ma secondo voi la SCHIFEZZA che c'è dentro mi fa perdere tanto??? ma poi se il mio gt ormai è andato con una rettifica e fascie nuove non dovrei recuperare qualcosa???
-
No ragazzi la marmitta è nuova.....è stata la prima casa che ho cambiato perchè secondo me era quella dell'85:mrgreen:!!! Avevo pensato anche io al DR ma visti i Km del motore nel suo complesso non vorrei che con il DR si bruciasse tutto in poche migliaia di km:azz:. Sull'altra ho già montato un DR..... aveva circa 60mila km ma avevo fatto cambiare i cuscinetti paraolio ecc. Ora onestamente non mi va di fare tutta questa spesa NON CI SONO EURIIIIIIIIIIIIIIIII:noncisiamo:
-
Cari amici dopo più di un anno a piedi.......DI NUOVO in vespa. Ho comprato una px 125 '85. Ha 48 mila km e ho fatto un'affare. Di motore sta discretamente......di ripresa e accelarazione. Pecca un po in vel. max perchè di tachimetro non segna più di 80 km (circa 74 con il gps). La cosa che più mi da fastidio è che a 70 km/h il motore giò è altissimo di giri. Vorrei recuperare una decina di km/h per poter viaggiare a 70 Km/h in tutta traquillità. Poichè il motore è ancora originale con una rettifica fiuscirei ad ottenere questo risultato???
-
si anche io sono d'accordo però guarda più da vicino e prova una delle ultime star.........ti posso assicurare che io sono rimasto sorpreso. La differenza di finiture che ho percepisce non giustifica una differenza di prezzo così elevata!!
-
da qualche anno a questa parte la LML all'EICMA propone sempre novità più o meno consistenti. Quest'anno altre alle novità del motore si lancia anche in miglioramenti estetici. E noi dovremo accontentarci solo della vecchia PX???? Alzo le mani sulla bellezza sulla solidità del progetto.....ma non mi può bastare!!! Possibile che dobbiamo inseguire chi ha imparato da noi???? Motociclismo - LML a Eicma 2011: in arrivo l?iniezione sulle Star 125/200 e due concept
-
Consiglio acquisto gruppo termico 125 vespa px
argomento ha risposto a dani8207 in Officina Largeframe
si prendi il dr per quello che costa non c'è confronto:applauso: -
Consiglio acquisto gruppo termico 125 vespa px
argomento ha risposto a dani8207 in Officina Largeframe
purtroppo acquistare su internet non è semplice........ti può andare bene e fare un'affare o prendere una sola:mrgreen: Inoltre noto che ormai la gente vende qualunque cosa anche a prezzi assurdi. Io non voglio mettere in dubbio l'onesta del venditore ma se mi fai vedere un pistone nuovo con le fasce ancora incartate e poi mi dici che il cilindro è usato qualche dubbio non posso non pormelo:crazy:
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.