Vai al contenuto

motopsyko

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di motopsyko

  1. motopsyko

    motopsyko

  2. vedi il carburatore se i filtri son puliti e gli ugelli.
  3. motopsyko

    La mia Piccola

    Ciao Elpallino benvenuto
  4. Forse per quel lambro 150sx special. freak Antoni
  5. ciao ragazzi come da buon vecchio veterano guzzista posso dire che è un ottima moto la nuova v7 moto guzzi per le uscite fuori porta e perchè no un bel viaggetto tenda e saccapell,ottimo cambio e un motore rivisto* che ha delle ottime prestazione in casa ne ho tre v7 california replica policy Los Angeles del 68 quella con la stelletta da sceriffo per idenderci , california stone del 2002 per la macinachilometri, e la v350 imola prossima alla pista. "forse sono un po di parte naaaa sono pronto anche alla critica" sono per il medi in italy. *propulsore bicilindrico a V trasversale di 90°, montato per la prima volta sulla "V7 700"' nel 1965 progettato dall'ing Giulio cesare carcano, collaudatissimo. ho anche delle vespe mi cacceranno di casa??? un lamps a tutti
  6. come si regola l'anticipo al mio lambro 150sx Sssspecial..... si accettano consigli!!!
  7. sono pur sempre un vespista avendo due vespe!!! oltre al lambro..... graziee del consiglio
  8. ho rotto solo la chiavetta fortunatamente!!!!!! la sede è ancora integra.... grazie amico:ok:
  9. ho rotto chiave guida volano della mia lambretta sx 150....qualcono mi può dare un consiglio?
  10. DEVO INIZIARE LO SMONTAGGIO DELLA VESPA T5, DOVE POSSO TROVARE UN ESPLOSO? SI ACCETTANO CONSIGLI!!!!! :mrgreen:
  11. minkiaaa bel ricordo c'ero ank'io....... neeeeeeeve
  12. ciao tillio scusami della risposta un po attardata..... quest'anno nn posso per propblemi fisici..... ho delle lesioni alla cartilagine del ginocchio sinistro, nn vorrei aggravare la situazione dovrei operarmi sto temporeggià ..... sai nn so penso che come ogni anno verso il 20 gennaio m'inizia un prurito sul palmo delle mani ELE ELEF ELEFA ELEFAN ELEFANT ELEFANTE.... :cry:
  13. Ehi ragazzi andete all'elefante un pò di freddo maaaa ne vale la pena, ed arrivarci in vespa è una grande soddisfazione, io l'ho fatto quest'anno (con una yamaha super Tènèrè 750 tot km 2200 A/R) partenza da Pescara l'unica sfiga è stata solo al ritorno MODENA-> FANO 40km/h piedi a terra.. neve ma neve tanta neve. DAI ELEFANTI!!!!! :ok::ok:
  14. no è rossa!!!!!!! quando l'ho presa aveva anche la sella a due posti (moolto deteriorata) nB. un cosiglio da esperti ho il portapacchi anteriore lo devo smerigliare per rinnovare la cromatura come posso fare?
  15. Ciao ragazzi visto che nn ho l'attrezzo per riposizionare il bordo scudo in alluminio, ho acquistato in un mercatino il BS in PVC.... lo so lo so che fa skifo maaaa..... come si monta? help!!!!!!!!!! prometto che prima o poi monterò quello d'alluminio vespa ergo sum!!!!!!!
  16. scuaste ragazzi qualcuno di voi viene all'elefantentraffen?........ se voule aggregarsi con noi no problem!!!!
  17. ciao tillio hai ragione la strada può essere veloce senza neve..... se il tempo continua con questi ritmi.... conviene la monaco -->passau e una autostrada penso che possa essere più pulita (NB questa strada da 180 km senza benzinaiii) cqe... noi facciamo sosta a Rosenheim per le 13:00 di venerdi 29, dovremmo incontrarci con un gruppo di veronesi e spagnoli.... ciao amico se vi volete a aggregare nessun problem il mio rec tel 3319106426... On The Road Again
  18. http://picasaweb.google.com/lh/photo/sGJOZZLZF8o__FepYDo26w?feat=directlink http://picasaweb.google.com/lh/photo/P2e2DLfaG9UlWS_dmwooQA?feat=directlink anche io sono reduce di un restauro ad una Lambretta!!!!!
  19. grazie Silvio un solidale saluto..... sei iscritto a quache club vespa locale?
  20. scusami non volevo crearti disagio..... adesso sto iniziando a capirci qualcosa con il forum!!!!! ciao
  21. Siamo in due partenza da Pescara, il 28 gennaio per arrivare a Vipiteno in giornata per poi ripartire per Da vipiteno alla zona del raduno ci sono altri 400/430 Km. E’ tutta autostrada passando per Innsbruck, Kufstein (confine austria-germania), Rosenheim (sosta pranzo obbligata) e a quel punto si può decidere se proseguire in autostrada via Monaco, Landshut, Deggendorf, Passau oppure uscire dall’autostrada a Rosenheim e fare statale fino a Passau (bella, ma inevitabilmente più lenta). Dipende molto dal tempo meteo. haaaaa non in vespa ma in moto!!!!!
  22. Come faccio a posizionare sulla mia vespa 50L del1968 un parascudo in pvc... lo so che è una gagata ma non ho l'attrezzo per montare quello d'alluminio...... si accettano consigli!!!!
  23. ciao ragazzi sono un nuovo iscritto, abbiate pazienza.... volevo un consiglio da esperti sto restaurando una mitica vespa 50L del 1968 mi trovo alla fase di rimontare su il parabordo scudo in plastica PVC (lo so lo so era meglio quello di alluminio però non ho l'attrezzo giusto per rimontarlo, quindi ho scelto la via più "facile") come cavolo si rimette, cioe faccio difficoltà anche con questo ce una tecnica.... cqe un saluto a tutti i vespisti:vespone:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...