Vai al contenuto

giappo88

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giappo88

  1. Ottimo ragazzi, è andato tutto bene, alla fine però non credo fosse la molla rotta, era sana, ho ingrassato tutto ed ora funziona alla perfezione...grazie mille a tutti!
  2. personalmente (sarà che la mia prima caduta in vespa me la sn fatta per aver perso aderenza all'anteriore in frenata sul bagnato...ma ero ancora lle prime armi) il freno anteriore nella vespa non lo uso da un bel pò...solo per "accompagnare la frenata" o in caso di emergenza, il posteriore a tamburo se tenuto bene va più che bene...anzi con il disco si richierebbe di arrivare prima al bloccaggio... Quoto Dex!
  3. Mille grazie per la dritta, ma sapresti spiegarmi in due righe come smonto il motorino? l'ho già individuato, sta dietro l'ingranaggio dentato che si accoppia con il volano (dietro la protezine) no? ma credo si smonti da dietro no?
  4. Salve a tutti cari amici del forum! Sono un nuovo utente e colgo l'occasione di presentarmi somministrandovii un mio piccolo problema che mi attanaglia ormai da diversi mesi!!!!!!! Possiedo una vespa PX 125 del 1998, con accensione elettrica, la quale improvvisamente ha deciso di non funzionare più o meglio il motorino gira ma a vuoto... Come posso risolvere questoproblemino?!?! (premesso non sono un'asso per quanto riguarda la vespa, mi sono sempre limitato ad interventi base come cambio ganasce/tamburo, fili vari, pulizia carburatore etc...) Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...