Vai al contenuto

neroalba

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su neroalba

  • Compleanno 30/06/1972

neroalba's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. tutto corretto, ma, sulla lamiera nuda procedere con una mano di fondo epossidico, da non confondere con l'isolante, permette il miglior agrappaggio di tutti i prodotti sucessivi oltre che permettere una miglior visione di insiene durante ribattitura e stuccatura. c'è da dire inoltre che è un ottimo antiruggine . ovviamente si và a spendere qualche eurino in più (da 30 a 60 secondo la marca del primer)
  2. S cusa se mi intrometto, dici di aver sverniciato il telaio e che intendi procedere alla raddrizzatura e stuccatura.... ...mi auguro che tu segua il giusto iter operativo cioè: sverniciatura(o sabbiatura) raddrizzatura sommaria dei lamierati, applicazione di un buon fondo epossidico, raddrizzatura finale ed eventuale stuccatura ove necessario rifinitura delle stuccature, applicazione di un buon isolante o primer carteggiabile (sempre prodotti bicomponenti mi raccomando) carteggiatura fine (500 / 800) del primer e poi verniciatura. magari lo sapevi già!
  3. neroalba

    ci sono anch'io

    CALDO?????? MANCO PER SBAGLIO qui è ICE FROM TO HELL!!!:Lol_5::Lol_5:
  4. neroalba

    ci sono anch'io

    ciao a tutti, sono nuovo di quì! mi chiamo Alberto, vespista da anni, lieto di farvi compagnia e magari di essere utile.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...