forse posso esserti di aiuto ... Marziali Racing Team presenta il nuovo collettore lamellare per Vespa Small Frame (special, et3, primavera).
Si tratta di un articolo messo sul mercato dopo innumerevoli prove al banco, studiato per ottenere una fluidodinamica migliore rispetto ai classici collettori Polini o Malossi, capace di offrire maggiori prestazioni a chi predilige l’aspirazione lamellare e addirittura capace di egualiare un’aspirazione a valvola in termini di potenza con l’aggiunta di una più corposa erogazione a bassi regimi di rotazione del motore tipico in un’immissione lamellare. (naturalemte parlando di un motore di pari configurazione).
Confrontato con i collettori Malossi e Polini, l’MRT ha dato sempre almeno 1,5 cv in più e migliora su tutto l’arco di utilizzo.
Non dimentichiamo che a capo della M.R.T. c’è una “vecchia” volpe delle elaborazioni Vespa, il mitico Ivan Marziali, vincitore di numerose gare di accelerazione Vespa. L’aiuto del fratello Omar ha fatto si che il sogno di molti vespisti si realizzasse con l’uscita di questo collettore lamellare dalle prestazioni superiori.
Ecco la presentazione del prodotto:
Vi presento il pacco lamellare Marziali racing team,
realizzato x ottenere un notevole incremento di prestazioni, ottenendo un maggior range, dai bassi agli alti regimi.
Le Caratteristiche tecniche sono:
- pacco lamellare a quattro petali con lamelle 0,40
- collettore con guida flussi
- il porta pacco è stato realizzato e testato in modo da ottenere la migliore fluidodinamica.
È applicabile sui carter a due fori, per tutte le small frame senza la necessità di modificare il telaio