Vai al contenuto

rocco52

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di rocco52

  1. Ciao...accetto i tuoi consigli e farò come mi hai consigliato...sicuramente mi rivolgerò a un altro meccanico e ti farò sapere non appena. I miei saluti e grazie ancora.
  2. Ciao. Aspettavo una risposta, gradisco, accetto e ricambio i saluti. Riconosco che la marmitta Sito Plus è concorrenziale... Preciso inoltre che da quando ho sostituito il cicler di massima e la marmitta ho ulteriormente percorso altri 500 km. Tutto fila liscio: nessun fuorigiri del motore...un minimo istantaneo e perfetto...nessun surriscaldamento del motore pur viaggiando per più delle volte a manetta. Alchè ho deciso di rivolgermi comunque a due meccanici vecchi amici che lavorano presso la piaggio di Matera e ho esposto i tuoi consigli, ossia di mettere un 48/160 per il getto del minimo, il freno aria (160), l'emulsiatore (BE3), ecc ecc. Per tutta risposta i miei amici mi hanno detto di tralasciare i tuoi e comunque a me graditissimi consigli e rimanere la vespa così come l'avevo ottimizzata io (marmitta Sito Plus e cicler di massima 100 o 96), poichè a loro dire e dalla lunga esperienza maturata negli anni, grazie ai 5 travasi del cilindro...il nuovo motore della Star si differenzia dagli altri in alcune cose e non necessita di nessun'altra modifica. Inoltre si assumevano la responsabilità di un eventuale grippaggio totalmente a loro spese. Comunque ti ringrazio di cuore e a risentirci. Ciao Rocco.
  3. Carissimi amici, mi rivolgo un pò a tutti i possessori della Star DELUX 150. Sono costretto a scrivervi al fine di evitarvi onerose spese aggiuntive da parte di meccanici truffantini...anch'io sono in possesso di una Star DELUX 150. Vi devo confermare che dopo un rodaggio di circa 4500 Km, effettuato viaggiando tra i 40 e i 50 km orari, la mia vespa stentava a raggiungere e superare gli 80 Km all'ora. Sono stato costretto a sostituire da solo...la marmitta originale con una marmitta sempre originale del vecchio PX (SITO PLUS) e ho aumentato il cicler di massima al carburatore da 92 a 100 senza nessun'altra modifica. Ebbene amici: la mia Star ha brillantemente raggiunto e superato in pianura in pochi centinaia di metri i 105 Km/h, mantenendosi costante a questa velocità per decine e decine di chilometri senza un minimo difetto, nonostante il mio peso corporeo di circa 100 kg. A questo punto penso proprio che possa bastare. Sono un vespista da oltre 45 anni e la Star Delux 150 la classifico la N° 1 in assoluto! Ciao a tutti e per qualsiasi informazione non esistate a chiedere.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...