ciao a tutti,ho quasi finito la mia vna anche grazie a tutti voi che mi avete consigliato bene,ora però ho un problema con il devioluci,non ho l'originale e non lo trovo(almeno a buon prezzo)ne ho comprato uno adattabile ma se accendo le luci mi rimane il clacson acceso,che devo fare?si trova un devio che può funzionare e non costare troppo????
ancora una domanda,ho il contachilometri ma non ho nessun tipo di staffa per fissarlo al manubrio,se però chiudo la scocca superiore del manubrio e provo a infilare in contachilometri spunta fuori dal buco di 1 cm e non c'è verso di farlo entrare.........vi prego ditemi voi magari anche con qualche foto...Grazie.
cia a tutti...ho bisogno di un parere,ho comprato da lavespa due il kit sella e cuscino posteriore e la piastra portapacchi.
la qualita della piastra portapacchi e scarsissima un sorta di latta debolissima.
la sella invece (il cuscino non mi è arrivato) è di dimensioni a perer mio esagerate ma non sò com'è quella originale,misura 33 di lunghezza x 35 di larghezza.....secondo voi che faccio mando tutto indietro o almeno la sella va bene così.
ciao a tutti,avrei bisogno di sapere\vedere com'è fatta e dove posso trovare la cordina dello starter che colllega la levetta sottosella al filtro....
non la trovo e non sò com'è fatta...non capisco neanche come fissare la levetta sotto la sella...HELP...!!
chiedo scusa a tutti..
ho una vna2t e ho un problema con la levetta dello starter....ho finalmente capito dove và ma non capisco come fissarla\agganciarla,se viene sostenuta con qualcosa e come si collega allo starter visto che l'ho comprata smontata e non ho pezzi per questa...qualcuno può aiutarmi???
grazie tante..
chiedo scusa...devo restaurare una Vna2t del 1959 ma ho alcuni dubbi su alcune parti...Help.....!!
la levetta dell'aria com'era..?
miscela al 5% o al 2%