Vai al contenuto

nncapisco

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nncapisco

  • Compleanno 07/03/1983

nncapisco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Niente un tizio vorrebbe vendermi un collettore lamellare, lo potrei mettere da parte se si dovesse rompere la valvola... ma è a due fori, il polini... lascio perdere?
  2. Cari ragazzi è possibile utilizzare un collettore a due fori su un carter a tre? a cosa si va incontro?
  3. no vorrei tenere il motore basso di giri per non riscaldarlo visto che leggo di continuo che molti hanno grippato col 102.. purtroppo già comprato... altrimenti mi butterei su un 75 alluminio...
  4. Grazie ancora vegeta... senti ma se mettessi una marmitta che privilegia i bassi e dei rapporti lunghi tipo 27/69 mi si pianta cmq nelle partenze da fermo?
  5. Grazie del consiglio vegeta! Guidando per lo più in città vorrei un vespino con una buona ripresa, in caso anche col passeggero... lascio il padellino?
  6. Ragazzi che ne pensate? x vespa 50 4 Hp polini 102 albero anticipato originale per vespa hp campana 24 72 dd cp dell'orto 19.19 E Leovinci codice 4225 (foto) il mio dubbio maggiore è sulla marmitta, cmq vorrei evitare di togliere la ruota di scorta.
  7. Va bè intanto vediamo se qualcuno mi aiuta a scegliere i pezzi giusti, poi per montarli si vede... Ragazzi tenuto conto che ho già acquistato un polini 102 corsa corta e ho intenzione di montare una classica campana 24 72 dd, mi chiedevo quale marmitta e carburatore mettere. Pensavo ad un classico 19 19 con Leovinci codice 4225 non riesco a postare la foto al momento... cmq in base alle vostre esperienze che ne pensate? Ricordo si tratta di una 50 hp 4m.
  8. scusa, vuoi dire che una volta messa la quarta il tuo motore non sale su di giri più di tanto?
  9. buio pesto. può essere che si siano inseriti più dischi nella frizione e questa ora non stacchi completamente? certo non tutti i "sintomi" combaciano ma può essere una delle possibilità...
  10. ha scritto espansione proma senza silenziatore... io ho un 102 polini da parte e dovrò cambiare collettore per i motivi che ho detto... tuttavia è possibile che abbia preso un modello sfigato ... sono troppo curioso di sapere cos'è che non va... ricordo che non sono un esperto
  11. non penso abbia le strozzature perchè col polini 102 bisognerebbe sostituire proprio quel pezzo perchè l'originale ha la distanza fra i fori di attacco più piccola rispetto alla distanza dei fori del cilindro. visto la velocità raggiunta io controllerei che la campana montata sia effettivamente quella indicata.
  12. Hum praticamente è l'elaborazione che vorrei sulla mia HP 4 marce quando cambierai il carburatore fammi sapere, cmq nn sono un'esperto ma si potrebbe giocare coi getti del carburatore che già hai... vediamo che ne pensano gli esperti...
  13. purtroppo nel mio caso la passione senza tecnica non aiuta...
  14. Grazie ancora dei benvenuto... beh in effetti il nick non aiuta..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...