-
Numero contenuti
24 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di fabrilov
-
Bravissimo.... e pensare che io sulla macchina ho fatto una cagata spaziale!
-
Può essere, non avevamo il vecchio e il nuovo per confrontarli. Sinceramente quando abbiamo preso i carbone e altri ammo non abbiamo avuto questo problema. Ma in effetti mi sembra l'unica spiegazione possibile.
-
L'ammortizzatore è nuovo, il tampone è stato volutamente lasciato il suo originale perchè in buone condizioni. Il dado è stato serrato... Forse il distanziale troppo lungo? Ma è standard.
-
Io ero con il compratore.... e con i listelli e gli altri pezzi montati non sembrava niente male...mi sento un pò in colpa ora! Alla prox vespa chiedo se prima di comprala la posso smontare! Tanto per ridere il venditore è lo stesso che mi ha venduto lo special con i fori fotografato nella sua più stretta intimità nell'altro topic di tekko....
-
la prenotazione l'ho mandata io....vediamo se ci accettano!
-
ce le ho io.....a dimostrazione che mi impegnavo a fare foto...... ma allora al "sotto le stelle" si va?
-
primaria e il gruppo annesso
-
The last but not the least!
-
il bellissimo panorama....
-
non iniziamo a diffondere queste voci...... Comunque bellissima giornata, bellissima compagnia, e anche i complimenti ai ragazzi che hanno organizzato questo bel raduno. posto anche io qualche immagine panoramica!
-
bellissime foto! Complimenti!
-
fabrilov di Bari? "Ueh, Ma ce ttè mise n'gape....io so de Tard'nuestr" Sono di Taranto!
-
Quel Bernoccolino mi sembra di conoscerlo!
-
Ciao! Qualcuno mi sa dire se nel riassemblare una frizione 7 molle, i buchini sulla campana e sul piatto porta molle debbano stare per forza allineati anche se così facendo le sedi delle molle risultino fuori asse?
-
tarantino doc! anzi di Tarde nuestre....
-
Ancora ha la connessione in alto mare... (lo notate dall'indicazione della località!)
-
Una curiosità, sarebbe possibile...............
argomento ha risposto a fabrilov in Officina Largeframe
io dico sempre la stessa cosa: La Vespa ha dei limiti di ciclisstica innegabili ma sono proprio questi che la fanno essere VESPA quindi se siete Tamarri dentro (senza offesa) e volete far diventare Tamarra la vostra vespa è un conto e dove c'è gusto non c'è perdenza ma mascherarla sotto il bisogno di sicurezza... la vespa pesa poco e corre poco quindi penso che un freno a disco all'anteriore sia già tanto. -
forse mi sono espresso male, ma io volevo dire proprio questo, non c'è una retrocompatibilità con tutti i PX. Per l'appunto sul 1a serie (mozzo 16mm) non si poteva mettere! Pur di averlo ho cambiato forcella.....scherzo, l'ho fatto per l'autocentrante!
-
Onestamente a me non sembra, quello del mio p125X non era interscambiabile con il biscotto della forcella arcobaleno. Altra differenza è l'aurocentrante. Quello cromato nuovo, invece calza perfettamente anche sull'arcobaleno.
-
guardando l'ultima foto, va montata al contrario : devi ruotare la crocera di 180°
-
è quasi sicuramente un errore hardware, specie se si riavvia il PC, prova a spostare le skede da un pc all'altro e vedi da che dipende.
-
ma in fondo alla pedana c'èun nido di uccelli? Effettivamente anche vicino alla mia caldaia a casa facevano sempre il nido....
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.