Vai al contenuto

matteinolucca

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di matteinolucca

  1. Non hai abbastanza messaggi per proporre qualcosa in vendita! Edit by GiPiRat
  2. Ragazzi,è ufficiale,voci interne al mondo piaggio e al VWC quindi molto affidabili se non sicurissime,mi hanno riferito proprio ieri che all'EICMA ci sarà la presentazione della "nuova" vespa px..però non ha potuto e/o voluto anticiparmi le motorizzazioni..ma sò che costerà poco meno della ultima prodotta quindi un pò di più della LML..però per una nuova vespa px made in italy mi sa che ne varrà la spesa...ciao a tutti!!!!
  3. sulla mia mi sembra che sia un pò più ruotato,quindi mi sa che lo hanno montato a cavolo su quella del mio amico..poi il brutto è che per accendere la vespa deve essere sul cavalletto sennò batte su quest'utimo...che scatole,però di sicuro non apro il blocco per questo problema..avevo pensato di togliere un dente del millerighe della pedivella per farla alzare un goccino,che dite dopo sgranerà facendoci forza per accenderlà???
  4. quindi mi tocca aprire il blocco via..nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
  5. Ciao a tutti,ho anche io lo stesso problema su un p125x di un mio amico ma non me la sò veramente spiegare...se avete notizie utili postateeeeeeeeeee...che sennò b.......o 2 mesi.. Babby hai risolto nulla?? ciao e grazie a tutti
  6. ok perfetto..a breve mi metto a lavoro..grazie mille a tutti..
  7. grazie alext5,poi l'avevo rifatta col titolo giusto..
  8. Salve a tutti,vorrei montare il faro posteriore della 50 special sul mio px.. avevo visto qualcuno che lo aveva fatto con una basetta autocostruita,però non sò come deve essere realizzata..c'è qualcuno che può spiegarmelo? e poi per mettere anche lo stop?? saluti e grazie a tutti.. mateinolucca
  9. Salve a tutti,vorrei montare il faro posteriore della 50 special sul mio px.. avevo visto qualcuno che lo aveva fatto con una basetta autocostruita,però non sò come deve essere realizzata..c'è qualcuno che può spiegarmelo? e poi per mettere anche lo stop?? saluti e grazie a tutti.. mateinolucca
  10. Ciao senatore,alla fine sono riuscito a farcelo entrare eh,meno male via.. LML1 se riesci a trovare quello che ho io con un minimo di pazienza ci sta..
  11. L'ho preso ad un autoricambi vicino casa mia per la modica cifra di 25€..
  12. quanto le devo Senatore per il consulto?? ihihihihii
  13. da noi la sacca la chiamiamo polmone..sono di lucca.. il mio kit è questo MARCO S.p.A. c'ho provato mano vuole andarmici..
  14. non mi ci entra nel polmone...non è che quello del t5 è più grande??
  15. Ciao senatore..perfetto,domani provvedo all'installazione..secondo te a mettere anche il compressorino sotto la pedana faccio una cavolata?? e grazie mille..
  16. Salve a tutti.. qualche giorno fà ho trovato nel forum la foto di un T5 con le trombe pneumatiche montate sotto la pedana..la stavo ricercando ma non la trovo.. sapete mica di chi è?volevo chiedergli di mandarmela perchè stavo intraprendendo un lavoro simile.. Ciao e grazie anticipatamente.. Matteinolucca
  17. Ciao a tutti,ho un problema sul mio px.. praticamente mentre stavo andando in 4a marcia ho sentito che la vespa prendeva i giri in maniera strana e poi mi si è indurita la leva della frizione,ero praticamente a casa.allora ho pensato che mancasse olio nel blocco e visto che c'ero l'ho sostituito del tutto..quando l'ho accesa è andato tutto liscio per 300 metri e poi ho sentito che ha cominciato a fare un rumore metallico strano allora l'ho spenta e per di più la leva della frizione va a fondo senza fare resistenza.. che può essere successo??ci sta che sia la chiavetta della frizione?? aspetto delucidazioni da voi esperti.. ah,la vespa monta 177 polini albero anticipato carburo 24 e primaria polini.. Ciao e grazie a tutti anticipatamente..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...