Vai al contenuto

mikethebike

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mikethebike

  1. Ciao ragazzi ho un problema con il mio ts del 76....appena finita di restaurare ha funzionato benissimo per 4 o 5 giorni dopodichè ieri, all improvviso, lo stop si è messo a funzionare al contrario. cioè rimane sempre acceso e quando freno si spegne..ho notato che quando spengo la vespa dall inerruttore della massa esce una scintilla che scarica sul telaio...che puo essere ??? heeeeeeeelp:Ave_2:
  2. io l ho appena fatto fare dal colorificio per la mia ts..dell originale non si sa più il codice, ma quello che maggiormente si avvicina e che tutti usano è il grigio piaggio 730 ( lo troverai come fondo...) ciao Michele
  3. Ciao ragazzi sto richiudendo il carter del mio ts del 76, ho cambiato cuscinetti, paraoli crocera frizione, molle, biella e tutto il sostituibile, montato un dr 177 in ghisa, marmitta sito, getto max 108 /be3/160 e min 50 come consigliatomi da voi del forum..candela b8hs e ora mi chiedo , che anticipo dovrò dare all' accensione? sinceramente non ho misurato il suo originale( quanti gradi è?)...che faccio misuro e anticipo un tot di gradi oppurequalche millimetro prima del pms?...altra cosa.. quanto devono aprire le puntine?..quelle che ci sono montate mi sembrano in ottimo stato, è meglio comunque cambiarle? grazie Michele
  4. dove si può comprare questo ermetico?
  5. i rapporti sono gli originali...per la miscela pensavo ad un pieno al 3 senza tirare...poi al 2...altra domanda...l anticipo di accensione originale dovrebbe essere sui 21 gradi se non dico una cavolata..lo lascio stare così com è?
  6. ...candela di partenza? una 7 può andare?....e già che i carter sono ancora aperti cambio anche i rapporti?sarà corta originale? (ps...se è preferibile cambiarli cosa compro e dove?) ancora grazie!
  7. ok capito.....i fori vanno fatti esattamente sopra i getti?
  8. GRAZIE RAGAZZI! per l olio non c è problema...sintetico senza dubbi...per il rodaggio starò un pelino grasso (pensavo anch io di partire al 4%) e poi smagrire..come candela con quale comincio?.... domanda 2: i fori consigliati sul filtro sono 2? uno sopra il getto del massimo e uno sul getto del minimo? diametro 3 su tutti e due?
  9. ciao ragazzi ho una ts 125 del 76, sto rifacendo motore e carrozzeria, sono arrivato al momento dell acquisto del cilindro e cercando un po ho capito che la configurazione per me più azzeccata sarebbe comprare un trranquillissimo cilindro dr 177 in ghisa, una marmitta sito e lasciare il resto originale (albero standard, e carburatore si20/20 standard..qualcuno sa quali getti dovrei montare per avere una carburazione di partenza gia buona? poi per il fino si vedrà... graaaaaaaaaaaaaazie a tutti!
  10. serve un seeger da 26 mm di diametro esterno..con anelli interni. ne ho comprati ieri sera 4 in ferramenta per 60 cent. ciao MIke

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...