Ciao Echo, speriamo d vederci…
Per Ciccio: quando hai intenzione di partire e come? Io pensavo di imbarcarmi il 19 ed essre li per il 20, contando che per il ritorno devo comunque aspettare lunedi 22.
Oggi esce il decreto per le targhe storiche con le date di attuazione: dall'8 gennaio tutti potranno richiedere la sostituzione della targa danneggiata o inservibile oppure smarrita.
Ecco il decreto.REGISTRO_DECRETI(U).0000468.21-11-2023.pdf
Parti il mercoledi sera da Palermo e arrivi giovedi alle 14,00. Per il ritorno parti da Livorno il lunedi alle 18,00 e arrivi martedi alle 14,00. Insomma una settimana ci vuole, oppure parti venrdi, arrivi sabato alle 14 e ti fai solo due giorni di festa… fai tu…
France', a te viene ancora più facile… da dove abiti prendi il traghetto e alla fine farai 40 chilometri da Livorno a Pontedera; io devo aggiungere la tratta Sciacca-Palermo… secondo me, questa volta ci è andata troppo di
E bravo Paolo!!! Mi sa che appena mi rimetto da questa brutta estate faccio anch'io un giro lungo… ne ho bisogno… contento che un po' c'ero anch'io su quella vespa, ho visto gli adesivi che ti ho fatto… Un salutone!!!
Perché è la prima piazza in cui arriviamo. E comunque a quell'ora di sabato il parcheggio vicino all'ingresso del palazzo dei Normanni è vuoto, per esempio… Poi, diranno meglio i palermitani… a Sciacca la partenza è stata spostata nella centrale piazza Scandaliato per problemi di traffico.
Eccomi France', ci sono sempre tante cose da fare fra lavoro, famiglia e altro che non sempre trovo il tempo.
Comunque ci hai pensato tu a metter su la locandina di quest'anno, magari troviamo altri partecipanti. Vi aspettiamo per il Raid siciliano, quest'anno ci dovrebbe essere anche la toppa…