Vai al contenuto

Maggiolino1962

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Maggiolino1962

  1. Ciao e grazie della tua attenta analisi, ho comprato la griglia cromata perchè non avevano disponibile la grigia, siccome la vecchia era molto rovinata per adesso ho montato questa pur sapendo che è sbagliata, i cerchi sono tubeless della FA. Una domanda non mi si apre la serratura della sella, la chiave gira senza problemi aperta/chiusa, ma se premo non va? soluzioni?? cosa posso provare? Grazie sempre.
  2. Ciao a te, anche io nuovo del forum ma con una vespa del 1985. Benvenuto.
  3. Oggi ho sistemato alcune cose, fanale, griglia nasello e scritta piaggio. Non è cambiato molto ma almeno sono tutti pezzi originali. Al più presto metterò lo specchietto di destra, momentaneamente il cavalletto rimane questo.
  4. Salve volevo sapere da voi esperti magari accompagnate da foto informazioni sulla dotazione di serie per Px Arcobaleno del 1985. Da libretto di uso e manutenzione non capisco bene le tipologie di chiavi e se erano contenute dentro una sacca. Grazie ciao
  5. Ciao, attualmente nelle foto è come l'ho acquistata, quindi si il fanale posteriore. Grazie per i tuoi consigli la sella al più presto la farò sistemare.
  6. Ciao a tutti, ho sempre amato la Vespa e nel 2004 mia madre mi regalò una granturismo 200L grigio metallizzato, molto comoda, nessun problema. Adesso ho voglia di una vera Vespa, indeciso tra il nuovo e l'usato ma sicuramente di colore rosso. Il nuovo si sa è nuovo, bello ti offre una serie di garanzie, ma l'usato sopratutto trentennale offre un veicolo storico il sapore di dover sistemare le piccole e le grandi cose dovute all'età, mettere una nuova vita sulla sella per scrivere una nuova pagina speriamo positiva. Di questa nuova amica conosco poco, so che è stata immatricolata nel maggio 1985, targa originale ma libretto da rifare (sporco di olio e ormai trasparente e illeggibile) manca il libretto di uso e manutenzione e sotto al cofano un polini 177. Si viaggia bene è un po rumorosa ma molto divertente, non sono sicuro del suo colore ma verificherò meglio al primo lavaggio serio. Per il resto ho già speso i primi soldini per fanale posteriore, mascherina e fregio piaggio del nasello, guarnizione del bauletto. Mi auguro e attendo vostri consigli su cosa sistemare per renderla più originale possibile. Ciao
  7. Maggiolino1962

    Salve a tutti

    Grazie mille ci vado subito.
  8. Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele vivo a Catania e sono da una settimana un felice possessore di un Px 150E rosso del 1985 con targa originale, ma libretto da rifare perchè zuppo di olio per miscela. Vi allego qualche foto. Ciao e speriamo di poterci incontrare a qualche raduno. - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - [ATTACH=CONFIG]166236[/ATTACH] Avevo dimenticato questa, ci sono diverse cose che credo siano sbagliate rispetto al modello del 1985, esiste una sezione dove mettendo le foto i guru possono criticare la inesattezze o errori di restauro?? Grazie
  9. Io credo che lml sia un buon prodotto per il prezzo che chiedono!!! Naturalmente la vespa è più rifinita i materiali di costruzione sono migliori.....ma se gli indiani ci danno la possibilità di non farci svenare da questi signori che chiedono cifre assurde per catorci solo perche marchiati piaggi e vespa,allora dico Viva LML STAR almeno hai un prodotto nuovo,garanzia e possibilità di mettere pezzi di ricambio piaggio.....e poi secondo me é una Vespa:risata1:
  10. Infatti cerco una vespa e che abbia più di vent'anni se sapete qualcosa per la zona di Catania....fate un fischio!!!
  11. grazie a tutti continuo a cercare ma i prezzi sono alti e la gente è pazza...almeno a catania pensano di avere l'oro nelle mani....se la fortuna mi assiste e ne trovo una anche più vecchia che compro con 200 euri,magari a poco a poco la sistemo!!
  12. era un PX 125 del 1984 e il proprietario ne chiedeva 1500 euri
  13. si avevo valutato pure una lml....ma avendo 2 macchine d'epoca avrei registrato pure la vespa che era un PX125 del 1984 e avrei pagato poco di assicurazione
  14. Una brutta esperienza,mi sono molto dispiaciuto ero molto vicino a comprare una vespa.....tutto inizia domenica mattina,guardo su internet un paio di vespe in vendita su subito.it.....mia moglie seduta accanto a me sbircia e mi dice:e quella?? sembra bellina vediamo!!?? guardiamo le foto insieme il prezzo è interessante e dopo 2 conti chiamo il venditore....fisso un appuntamento e ci vediamo.la vespa mi piace subito ben tenuta di carrozzeria,qualche perdita di benzina normale penso,e di buono ha il miscelatore automatico.....ok mi piace molto tratto sul prezzo e mi leva 100 euro,ma mi dice anche che c'è la mezza luna della leva dell'accensione da sostituire e continua dicendomi,che costa 45 euro una fesseria penso.Rimango con lui che facciamo il passaggio giovedi....ieri sera per caso o per fortuna ho parlato con mio fratello che è un mezzo meccanico e mi ha detto che per montare sta mezza luna si deve scendere tutto il motore e aprirlo....rimango di m...a non lo sapevo c....o e quello che mi aveva detto il tizio è che era una fesseria!!! fesseria che poi mi costerebbe 200 euro e aprendo il motore poi si sostituisce un pò di tutto.Chiamo il venditore e gli spiego la situazione facendogli una nuova proposta e chiedendo di levare altri 200 euro....lui rifiuta ovviamente e il tutto va a p.......e. MORALE DELLA FAVOLA non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco!!!.......mi sono illuso troppo e ho avuto troppa fretta,ma diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato se non avessi parlato con mio fratello avrei preso una mezza fregatura,pagata pure bene.....io ancora cerco,starò molto più attento e sopra tutto non avrò fretta.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...