Vai al contenuto

picchiarello

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di picchiarello

  1. Ciao la moto non è radiata ma con documenti originali, domanda ok per esaminatore e bocciata da FMI sostenendo che non esiste Verde pastello. Ovviamente (vespa tecnica). Se qualcuno è in possesso di una documentazione, materiale o foto che attestino al fatto dell'esistenza della GTR verde pastello sarei grato di mettersi in contatto con me (3355358876). Voglio andare in fondo a questa cosa perchè uno non può sempre accettare il parere di chi magari non ha mai restaurato una Moto. Non mi picciono le risposte categoriche. Grazie a tutti - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Ciao esatto l'esaminatore in questione da quanto ho capito non ha detto nulla a riguardo il mio colore. Per cui non capisco, è una persona che fa il suo. Poi vista la sua risposta in merito che ti ha scritto.
  2. Buongiorno posso sapere quale è la fonte del testo da lei trovato su internet a riguardo i colori vespa GTR 125? Grazie
  3. Ciao volevo mettervi al corrente di una situazione che mi sta succedendo in questi giorni. Ho restaurato una vespa GTR del 1969 di color verde pastello 1.298.6399 ho utilizzato questo colore perché nello smontare la moto ho trovato sotto al bordo scudo il suo color verde e visto che era quello originale ho pensato di verniciarla di quel colore molto bello. Ho fatto domanda per registrazione FMI e con sorpresa mi hanno bocciato la domanda perché secondo loro non esiste quel tipo di colorazione nella GTR. Come fanno a dire che non c'era? C'è qualcuno che è riuscito a farla diventare di interesse storico? Io ne ho viste ma non conosco nessuno che ne possegga una conservata, così da dimostrare che sono state prodotte e allora magari qualcuno modifica i testi di vespa tecnica. grazie
  4. picchiarello

    VespaCeru

    Ciao grazie per i commenti, questa vespa e' stata fatta con un telaio dal quale non si poteva piu' restaurare e la utilizzo solo per raduni. Di solito le vespe mie o di amici le restauro tutte in modo piu' possibile all'originale, ne faccio un po' di tutti i tipi da telaio piccolo o grande. Adesso sono in procinto per la partenza delle vacanze appena torno metto un po' di foto di restauri fatti ultimamente. Dimenticavo il motore e' un polini rifasato con 28 e qualche altra modifichetta. Buone vacanze a tutti voi.
  5. picchiarello

    VespaCeru

    Ciao a tutti volevo presentare l'ultima vespa realizzata. Spero che piaccia.
  6. Ciao se vuoi rifare i vetri dei contachilometri px arcobaleno devi usare il Lexan da 3 millimetri quello con pellicola protettiva e anti uv, tagliarlo pressoche al diametro stabilito poi utilizzi due flange accoppiate per tenerlo fermo sul tornio e vai a fare un gradino di 1 millimetro con diametro interno uguale a quello della ghiera, così porti lo spessore come vetrino l'originale. Una volta fatto rimonti assicurandoti di bordare la parte posteriore della ghiera, vernici poi del colore che vuoi poi togli la pellicola.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...