-
Numero contenuti
33 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Supernevio
- Compleanno 28/12/1979
Supernevio's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
porca miseria!!!!! era messa male sta vespa!!!! comunque era meglio se prima dello stucco davi una mano di fondo.... in questo modo rischi che si scrosti... solo un consiglio... io ho fatto così.
-
Non si tratta certamente di business... Qualcuno ha pubblicato delle foto, se vi piace allora costruitelo così, come me lo sono costruito io... ...a me quello delle foto non piace e non mi sembra nemmeno ben applicabile, non ne conoscevo l'esistenza e vi ho presentato quello da me realizzato. e non aggiungo altro.:applauso:
-
Il decreto comunque non è ancora attuativo a quel che ne sò io.. Comunque legge o no, una vespa con il suo libretto originale ha la data di immatricolazione certa, e quindi una certa storicità documentata, se la reimmatricoli, ti trovi ad esempio con una 50 Special del "2011"....
-
La mia no!!!! io ho la targa piccola, anzi due, una per ciascuna delle mie vespe con il libretto originale!!! :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:
-
Ti dico solo che il libretto originale te lo ritirano.... quindi la vespa vale quanto una senza libretto. :azz::azz:
-
Quello che ho fatto io non è così comunque, realizzato così ci diventi matto a farlo... ..e poi il telaio si rovina.
-
Se metti una targa rettangolare (a 6 cifre) devi reimmatricolare la vespa, tanto vale forare il telaio, reimmatricolata il valore scende di molto, comunque lo puoi usare come supporto per il portatarga tipo nuovo.
-
Se vi interessa vi do le informazioni, ma non è così semplice da realizzare. Questa è la seconda volta che sbagli e ti ho editato il messaggio! VR non è un veicolo pubblicitario per i propri affari. Hai fatto una cosa di cui vai fiero? Bene, se vuoi dare le info acchè altri possano farlo da da loro stessi ok, altrimenti ti possiamo accompagnare alla porta, se insisti ancora, ok???
-
eccole, anche se non sarebbe il posto giusto...
-
onesto!!!
-
"l'atomizzatore" è quello originale marchiato Piaggio, ripulito al meglio e verniciato con vernice trasparente per bloccare l'ossidazzione naturale... ..praticamente è voluto, se lo riverniciavo non sembrava più originale.... :ok:
-
Dorei presentarvo il mio restauro, ma purtroppo devo trovare il tempo.. magari nelle vacanze di Natale...
-
Dove lo hai visto?
-
Io per abvere una vespa perfetta per verniciarla metallizzata, dopo la sabbiatura ho dato: 2 mani di fondo, carteggiato, stucco, carteggiato, fondo, carteggiato, stucco, carteggiato, fondo, carteggiato con carta tela 400... base perfetta!!! :crazy::crazy::crazy:
-
Buongiorno a tutti!!!! Dopo aver terminato il restauro della mia Special 81' mi sono posto una domanda: Dove cavolo ci attacco la targa se ci voglio fare un giro un giorno? Dopo questa sfaticata a chiudere tutti i buchi con la saldatrice, non bucherò mai la mia vespa per una misera targa...
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.