infatti ci sta anche la bobina esterna.quello che non so è se lo statore che c'è mi permette di montare il volano originale.che tu sappia insieme al volano ci vuole un modello specifico di statore oppure sono uguali (almeno quelli con bobina interna) e, quindi, mi basta cambiare le bobine?
ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se lo statore della prima serie della vespa 50 (anni 1963 e 1964) è uguale agli altri a bibina interna montati anche negli anni seguenti? sulla mia 50 del 64 è montato uno statore con bobina interna della special (infatti è presente anche la bobina esterna). Il mio problema è che vorrei montare il volano originale e non so se devo cambiare anche lo statore, potete aiutarmi?grazie
ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto!ho scoperto che la mia vespa, una 50 prima serie del '64, monta cilindro maggiorato e, quindi, non mi consente di montare coprivolano e cuffia in ferro originali ( che nn voglio neanche stare qui a dirvi quanta fatica, tempo e soldi ho impiegato per reperire). La domanda è questa: il gruppo termico per la mia serie è un normale 50cc o devo fare ulteriori salti mortali per reperirlo?
Che tipo di fanale posteriore monta? Da una parte ho letto che il classico fanale con guscio in metallo venne montato solo fino al numero di telaio 49125, da un'altra, invece, che venne sostituito solo nel 1965 con quello tutto in plastica.
ciao ragazzi, ho una vespa 50 sportellino n° teleio superiore al 49125 del 1964 e vorrei chiedervi un'informazione. Che tipo di fanale posteriore monta? Da una parte ho letto che il classico fanale con guscio in metallo venne montato solo fino al numero di telaio 49125, da un'altra, invece, che venne sostituito solo nel 1965 con quello tutto in plastica.Potete aiutarmi?grazie.