Vai al contenuto

krasto22

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su krasto22

  • Compleanno 22/04/1983

Informazioni Personali

  • Città
    Solbiate Olona

krasto22's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. krasto22

    krasto22

  2. krasto22

    ASI vs FMI

    Grazie ragazzi! Mi siete stati di grande aiuto.. E purtroppo per questa estate il sogno Vespa non prenderà vita!!! Ufff...
  3. krasto22

    ASI vs FMI

    Urca.. Quindi è l'esatto contrario che mi ha detto l'utente Joedreed.. Ma a chi mi devo rivolgere per capire se per forza devo iscrivermi ad un registro storico per poter circolare?? Mamma mia, invece di fare cose semplici, le complicano a più non posso!!
  4. krasto22

    ASI vs FMI

    Ottimo!! Grazie mille!! Mi sei stato di grande aiuto!!
  5. krasto22

    ASI vs FMI

    Ma quindi, e poi prometto che non rompo più, non serve l'iscrizione a un registro storico mentre devo richiedere un'assicurazione per veicolo storico?? Esatto?? Ho capito giusto?? Non mandarmi a quel paese..
  6. krasto22

    ASI vs FMI

    Grazie per la tempestività nel rispondere!! La visura l'ho fatta, e la vespa non è radiata, però quello che non capisco è se per forza di cose la devo iscrivere ad un registro storico per poter circolare oppure non serve.. E quindi pagando assicurazione e tassa di circolazione, posso andare in giro senza problemi.. Il cruccio è questo!
  7. krasto22

    ASI vs FMI

    Ciao a tutti!! Avrei bisogno del vostro aiuto, per favore.. Sono residente in Lombardia e ho una vespa px 150 del 1981 che vorrei rimettere in circolazione, ma non ho capito come funziona qui da me.. Devo per forza iscriverla ad un registro storico?? Non posso fare revisione, pagare l'assicurazione, il bollo, se va pagato, e circolare?? Sono veramente profano di questa cosa e se riusciste a darmi una strada da seguire, ve ne sarei davvero grato!!! Buon pomeriggio a tutti!!! Andrea
  8. Grazie x la risposta.. Allora diciamo che ora son riuscito a ricollegare tutti i fili e a far ripartire la vespa e le uniche due spie che non funzionano sono quella delle luci e delle frecce.. Che faccio?? Inoltre se cerco di rimontare il cruscotto fissandolo con le sue viti, la vespa non riparte più!! È qualche filo che fa massa?? Grazie!!
  9. Ciao a tutti.. Ecco le foto.. Allora, i collegamenti sono giusti in quel modo o c'è qualcosa di sbagliato?? Il filo verde è giusto che sia collegato li?? E poi, aprendo la scatoletta vicino al motore (immagine 6), mi si è sbriciolato in mano il filo verde che credo sia collegato in qualche modo all'accensione.. Ho cercato di giuntarlo in qualche modo, ma non so se va bene?? E' meglio cambiarlo? Si trovano ancora in giro?? Grazie a tutti in anticipo!!! Mi sono dimenticato di aggiungere una cosa.. La Vespa, in questi giorni non si accende più.. Non vorrei sia dovuto a qualche corto che son riuscito a creare! Speriamo di no!!! Ciaoooo
  10. Ciao a tutti.. Scusate se rompo ancora, ma sono proprio alla frutta.. Ho staccato anche il filo verde dell'accensione e non so dove vada rimesso.. Quando accendo la vespa, poi non riesco più a spegnerla.. ( Nessuno riesce a darmi una mano?? Non esiste un immagine del faro/cruscotto con raffigurate le posizioni dei fili di una vespa px?? Chiedo troppo?? Spero in un vostro aiuto perché son nella c......!! Grazie a tutti!!!
  11. Grazie per le risposte.. Il problema di fondo è che non ci capisco molto di impianti elettrici.. Da quanto ho visto ci sono quattro dentini singoli posti in orizzontale in alto, e sotto a questi ci sono altri dentini a gruppetti di tre I fili neri penso vadano sui gruppetti di tre dentini.. può essere?? Scusate x come mi esprimo, ma cerco di spiegarmi in qualche modo!! Mi son accorto che ho staccato anche il filo verde dell'accensione e non ho ben capito dove riposizionarlo!!!
  12. Ciao a tutti!! Sono Andrea e sono nuovo di queste parti... Da poco, ho "ereditato" una vespa px 150 del 1981, e in questi giorni mi sto dilettando a farle rivivere una seconda giovinezza!! Oggi ho controllato e cambiato tutte le lampadine della vespa ed ora ho questo problema.. Ho staccato completamente il faro davanti e nel rimontarlo mi sono accorto che mi avanzano 2 fili neri che teoricamente dovrebbero essere inseriti sotto ai quattro spinotti orizzontali posti in alto.. Non so se è molto chiaro, ma è difficile da spiegare.. qualcuno riesce a darmi qualche dritta x favore?? Un'altra curiosità.. Quando tiro la leva del freno anteriore, lo stop dovrebbe illuminarsi o no?? A me funziona solo se premo il freno posteriore!! Grazie a tutti in anticipo!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...