Vai al contenuto

Salerno83

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Salerno83

  1. Salerno83

    Salerno83

  2. LE ricordo quelel ghiere...se non sbaglio c'è una precisa procedura da seguire per quanto riguarda l'avvitamento...se non ricordo male bisogna prima avvitare tutta quella inferiore e poi fare un giro di 90° a svitarla e poi serrare quella superiore (se non erro)!!! Il carrozziere ha fatto un lavoro impeccabile sia per quanto riguarda la carrozzeria che il motore, ma mi è caduto su questo piccolo ma importante dettaglio!!!
  3. Capito!!! Vabbè grazie mille ragazzi...spero che stringendo quella ghiera si risolva il problma perchè è uno strazio guidarla così!!!
  4. I dadi e bulloni di cui parli son sicuro che sono perfettamente avvitati...dopo comunque vado in garage e li controllo per scrupolo. Purtroppo non posso andare domani stesso dal carrozziere perchè sto aspettando che mi risolvano una faccenda al PRA per fare la revisione...non voglio rischiare a circolare. Cosa potrebbe succedere a circolare con quella ghiera non ben regolata?
  5. Dadi e bulloni di cosa? Come uno stupido ho dimenticato di premettere che la forcella fa un pò di gioco davanti, nels enso che metto la vespa sul cavalletto e afferro la ruota anteriore, la forcella si muove un pò aventi e indietro...può dipendere da questo? Il carrozziere nel rimontaggio dimenticò di regolare nel modo giusto la ghiera che sta sotto il manubrio...appena vado me la faccio regolare!!!
  6. Salve a tutti. Ho dapoco restaurato una vespa 125 Super del 1966, quindi ruote da 8". Ho notato che quando guido sulla strada diritta sbanda vistosamente a sinsitra e a destra e devo mantenere con forza lo sterzo...è normale?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...