-
Numero contenuti
21 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su francesco fenu
- Compleanno 13/06/1976
francesco fenu's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
secondo me è il telaio di una special... ( meno male)... ma comunque monta un parafango della ss di questo ne sono sicuro. comunque io non sono un esperto di vespe anche se ne possiedo tuttora una.... pero con tutte le ricerche di questi giorni x accertarmi sul modello ,mi è venita voglia di recuperarla comuque questa vespetta....con molta piu tranquillata! garzie ragazzi................
-
c.s.i miami in azione!ho trovato una foto di una 50 special ..... ora ggidicate voi e vediamo se siete dello stesso mio parere!
-
se qualcuno di voi trovasse una foto di una ss con la stessa angolatura della prima foto che ho pubblicato si potrebbero confrontare e notare le differenze..... e risolvere il dilemma.
-
avete notato il parafango e la marmitta..... anche se non si vedono.... sono bene della ss?
-
[/attach]
-
quando torno in paese se trovo la persona ...............
-
stavo pensando un altra cosa.... sono sicuro che fosse una ss ma non sono altrettanto sicuro sulla cilindrata di omologazione (materialmente non era 50). per logica penso sia la 90 visto che la 50 non era per il mercato italiano(corregietemi se sbaglio), ma comunque tutto e possibile.ma se non fosse la 90 ( parlo da profano) ,ne varebbe comunque la pena recuperarla e sistemarla ?
-
annche io mi feci quella domanda quando mi diedero la vespa ma non mi importava piu di tanto e poi comunque io la ritenevo una 50.... la avevo anche assicurata come 50 , con una piccola astuzia , era il periodo che entrarono le targhe x i ciclomotori, e nella poliza feci mettere il numero di targa e non il telaio(ignoto). penso che comunque sia stato possibile recuperarla per il proprietario originale perche comunque era un modello particolare (sto parlando di 20 anni fa e oltre ), forse l unica in tutta sassari, l ha riconosciuta dal parafango ( SASSARI NON é MOLTO GRANDE)e ha fatto la denuncia riuscendo a dimostrare che era la sua, suppongo tramite il numero di modelli uguali nella zona. lo so sembrano delle barzelette ma è cosi ... ora ve ne racconto un altra : sono anche stato fermato dai carabinieri una volta senza casco, quando mi chiesero i documenti gli diedi quel documento dei loro colleghi (e vai e spiegagli come mai nn avesse numero di talaio), temevo che la sequestrassero o almeno la multa x il casco ; ebbene si risolse tutto con un cazzettone e mi fecero andare via. pensai allora che c.... invece secondo me non ci avevano capito nulla e non sapendo cosa fare mi hanno liquidato. il talaio non lo hanno nemmeno guardato.
-
gino mi sa che hai ragione ... ma prima devo recuperare la moto
-
come faccio a trovare queste cose online... dove devo cercare .ci avevo gia pensato ma con scarsi risultati
-
sto parlando di una denuncia ndi almeno 20 anni fa!
-
questo èil vespone.... prima era bianco
-
e se sotto quello strato di stucco e vernice ca fosse ancora un ombra della matricola...... ma comunque il motore ed altri pezzi sono sempre della 90ss...... potrei sempre cercare di venderli....
-
come si pubblicano le foto
-
e 10 anni che non gira piu... io giravo con la targa del 50 il padrone attuale forse anche senza quella.... l unico documento rimasto era dei carabinieri e avava a che fare con la sentenza del tribunale... lo consegnai a lui ma chi sa se esiste ancora.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.