Vai al contenuto

tirrenico

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tirrenico

  1. tirrenico

    tirrenico

  2. tirrenico

    fiat 500 d

    ciao, proprio del motore io non sono convinto, il filtro della D è più piccolo della F - L, cmq guarda la sigla motore che deve essere Fiat 110 d, si trova sotto la line che divide la testata dal monoblocco a sx., inoltre il motorino di avviamento, posizionato dietro e sotto il carburatore deve essere a due bulloni. auguri x il restauro che non è da poco se fatto bene, fidati
  3. scusa gino, a me risulta perchè l'ho fatto, che sulla visura esce l'ultima formalità e lo stato attuale del veicolo, mentre sull'estratto cronologico ti fa la cronistoria del veicolo dalla nascita allo stato attuale e da lì puoi vedere se ci sono state modifiche. a me è capitato con un guzzi 250 PE del 35 che nel 54 ha cambiato targa, carta di circolazione e addirittura da motocarrozzetta a motociclo e per farla breve nel 2003 era diventato un 125 stornello. dall'estratto sono risalito alla targa originale all'anno di 1^ imm. e l'ho messo a posto. ciao a tutti
  4. in italia prima del 01/01/59 le 125 non venivano iscritte al PRA e non avevano foglio complementare. bisognava fare successivamente a tale data la prima immatricolazione tardiva, la tua ce l'ha? se si, visto che la devi reimmatricolare in Svizzera, fatti fare un estratto cronologico in italia prima di sdoganarla, controlla il tutto e fatti riportare i dati giusti sulla reimmatricolazione, forse è la soluzione migliore. a risentirci ciao
  5. ciao, se è leggibile il telaio è fatta se il n* di telaio è da 1001 a 10300 è una vna1t 1957, se il n* di telaio è inferiore o uguale a 68031 è una vna1t 1958, oltre questo n* Vna2t. altro particolare non originale è il devioluci che monta simile alla struzzo. controlla il motore, quello originale porta il carburatore sul cilindro e prova a vedere se esce un po di vernice originale. anche quella fa la differrenza. ciao facci sapere.
  6. grazie, sto lavorando però se vieni a Cetraro il mare è proprio sotto casa mia.:lol::risata1:
  7. ciao e buon ferragosto a tutti. problema risolto. era il computer. non trovando il problema ho cambiato pc ed è a posto. con le dovute scuse si può chiudere. grazie e a risentirci.
  8. in che senso? sarà il computer perchè leggo male anche i vs post, con frasi disordinate fra le parole tipo "delle nazioni unite"
  9. anche questa è confusa. sono io che sbaglio qualcosa?
  10. salve a tutti è un pò che manco ma, ritornando sul forum ho notato un difetto che avevo riscontrato anche qualche settimana fa. le discussioni sono confuse e con frasi senza senso. è il mio computer o notate questo anche voi?. ciao a risentirci
  11. ciao a tutti, la libidine a me è scattata eccome, vedere un conservato così!!!! poi ha la mia stessa età, ancor di più. concordo in pieno con signorhood e se non va con il cif azzarderei con una passata di olio di freni e spazzola d'acciaio, poi fai fare la tinta. sulla sacca sinistra sembra stucco:Ave_2:. purtroppo devi rifarla. ciao tienici aggiornati. :ciao:
  12. complimenti davvero:applauso:. è splendida così. prendi in considerazione un restauro conservativo sostituendo le parti non originali(sella, guarnizioni, manopole etc.) rifai i cerchi, escludendo il copricerchio, cavalletto e parti in alluminio, cuffia motore, lucida o sostituisci la pedivella e, con una buona sgrassata e lavata, vedrai che già cambia aspetto. :ciao:
  13. Salve mi aggiungo anch'io 180 SS ultima serie Senza batteria Telaio 00320XX Scritta testa SS Scritta pin 4 colore Rosso 803 Anno 1968 concordo che e Meglio Senza batteria . diversi amici possessori di GS ed SS si lamentano , non per la carica ma per l' Impianto , gia all'epoca ricorrevano alla cosiddetta modifica . Oggi qualcuno si e attrezzato per farla senza far notare che c'è e quindi mantenendo l' originalità . saluti :ciao:

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...