mark2004
Utenti Registrati-
Numero contenuti
41 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su mark2004
- Compleanno 15/03/1959
mark2004's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
anch'io ne ho trovate un paio di truffe analoghe mentre cercavo una Rally. insomma ci provano sempre
-
:applauso::applauso::applauso: bravissimo. mi ricorda tantissimo il viaggio che feci (con meno km. ovviamente) da Roma a Brunico (BZ) che feci in solitaria in una torrida estate di qualche anno fa. emozionantissimo. Provare per credere. :applauso::applauso::applauso:
-
quanto appena descritto non ha nulla a che vedere con carburatore dell'orto si24/24, vero?
-
scusatemi stavo leggendo con interesse i vostri messaggi ma mi sono inpantanato su un fatto: cosa vuol dire mettere lo spillo alla 1^, 2^, 3^ ..... tacca? vi riferite allo spillo sopra il galleggiante (gruppo carburtatore)???? grazie
-
si ho visto, in pratica sono quei due dadi ai lati dei getti. in mattinata vediamo il da farsi. p.s.: una delle viti che chiudono il galleggiante/spillo mi si è completamente spanata (quarda caso quella a sx).
-
è proprio vero, non si finisce mai di imparare. ero veramente convinto del contrario. mah. cmq grazie ancora.
-
no: il motivo? ogni volta che mi reco alla piaggio locale mi devo sentire dire che non hanno nulla in magazzino e devono ordinare a PD, UD ecc. Allora e d'accordo col mio amico meccanico, siamo riusciti a trovare un nuovo carburatore visto che il mio tra problemini vari e per evitare di lasciare ulteriormente ferma la Vespa, (magari sbaglio) ho deciso di cambiare tutto il carburatore. Insomma sono veramente stanco di aprire ogni giorno la Vespa e non risolvere nulla.
-
cmq vada a finire e per evitare di lasciare troppo ferma il mio px200, ho chiesto ad un amico meccanico se riesce a trovare un carburatore a buon prezzo. per domattina so la risposta e, quindi, deciderò se carmbiarlo (è + si ke no).
-
la mia Vespa è un px200e arc. con miscelatore. fa differenza o no 'sto miscelatore se tolgo il carburatore. voglio dire, non è che si deve togliere qualche altra cosa? p.s.: per le viti che chiudono il galleggiante ed il filtrino benzina, anche a me una si è spanata, specialmente quella più corta alla tua sx. lì è meglio usare un cacciavite piatto e non una chiave. ciao
-
la guarnizione sotto il carburatore non l'ho cambiata. fin lì non riesco a metterci le mani o, perlomeno, non saprei come fare. ma se il problema è quello mi farò aiutare da un amico meccanico. cmq grazie dell'info.
-
scusate ancora se stresso ancora. Dopo aver rismontato ulteriormente il gruppo carburatore per la famosa perdita di benzina alla quale non sono riuscito a porre rimedio ho notato che alla base della scatola, e più precisamente vicino alla vite per la carburazione, un pezzo di guarnizione (credo e di colore rossastro) evidentemente sflilacciato. la domanda è: esiste una guarnizione in quella zona? se si, potrebbe essere quella la causa della perdita di benzina? grazie1000
-
please, dai manda nome, cognome e indirizzo e tagliamo la testa al toro. grazie
-
ho avuto anch'io lo stesso pensiero. anzi approfitto per sapere dove poterli trovare/acquistare a prezzi modici......
-
certo. ho sostituito tutto ciò che mi era possibile.
-
x andrea86. si ho capito ma in quella parte dove mi indichi c'è una fascetta di plastica e toccando il tubo che porta la benzina alla vaschetta dove alloggiano spillo/galleggiante benzina non è sporco di benzina. mi ha appena telefonato un amico dicendomi che potrebbe essere anche il perno (metallico) dov'è agganciato il galleggiante. può essere????
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.