-
Numero contenuti
34 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di VESPAETS
-
Prova Vespa P125ETS Motociclismo 06-1984
a file ha aggiunto VESPAETS in Riviste e pubblicazioni tecniche
-
Grazie mille. Il mio dubbio era se il coprimanubrio calzava anche perfettamente intorno al contakilometri dell'ETS.
-
PER STEFANO ETS : Non ho il PDF ma eccoti il file jpeg in allegato che descrive il contaKM
-
Ok. Allora se al posto del coprimanubrio dell'ETS ci monto quello del PK 125 XL non dovrei avere problemi nel montaggio, nel senso che lasciando il blocco inferiore del manubrio dell'ETS e montandoci sopra il coprimanubio dell'XL quest'ultimo calza perfettamente. Ho capito bene? grazie mille per la risposta che vorrete darmi.
-
Qualcuno di voi sa se il coprimanubrio della PK 125 XL va bene montato anche sul manubrio della P 125 ETS? Grazie.
-
Ho l'articolo in un file jpeg. Dammi la tua mail che te lo spedisco.Ciao
-
Si tranquillo, è quello della PX arcobaleno. Vedi in tal proposito la rivista MOTOCICLISMO del giugno 1984 (test prova della P 125 ETS).
-
Errata corrige: il colore per l'italia è stato il seguente Colore: Rosso Cina – codice vernice Max Meyer : 5002M (P 2/4) Codice colore Originale : 230909
-
Ciao. Il vetro del conta Km è lo stesso della PX. Eccoti il link dove lo puoi trovare: GHIERA E VETRO PX | eBay
-
Ciao. No vanno tolte. La vespa deve essere originale come quando e' uscita dalla fabbrica.
-
Alla vecchia siglia ET è stata aggiunta la S che sta per SPORT, vedi rivista MOTOCICLISMO del giugno 1984.
-
l'ets
-
La Vespa P125ETS, prodotta dal 1984 al 1986, fu la Vespa "small-frame" più potente mai prodotta: si può dire che sia l'erede della famosa Primavera ET3. Le novità di questo modello furono molteplici, come ad esempio il freno anteriore a tamburo a doppia oliva, per una maggiore frenata, o il fanale anteriore di diametro maggiorato. Ma le novità più grosse riguardano il motore: cilindro in ghisa con fasi alzate, carburatore SHBC 20 L, marmitta ad alte prestazioni (simile al siluro della ET3), albero anticipato (inoltre aprendo i carter motore si noterà che il maggiore anticipo non è dovuto soltanto all'albero motore ma anche per la valvola sul carter allungata verso il basso), un accoppiamento conico albero/volano maggiorato da 20mm (visto poi su tutte le altre Vespe PK) e una sede cuscinetto da 24mm per aumentare sensibilmente l'affidabilità. L'unica Vespa 125 più potente e veloce fu solamente la Vespa T5.
-
Manca la P 125 ETS (che a tutti gli effetti è una PK)
-
Orazio T5 ha ragione. Io ho restaurata una ETS l'estate scorsa. Il colore è: Rosso Cina P2/4 Max Meyer 5002. Orazio T5 ha ragione per i ricambi, sbaglia solo con le frecce anteriori che sono diverse dall'arcobaleno, infatti sono proprio dedicate all'ETS ed hanno il retro portalampada diritto e non a 90*. Buon restauro. Vespa ETS
-
visita questo sito Vespa Club d'Italia - Codici colori sito internet Vespa club d'Italia - Codici colori registro storico vespa - codici colori colori per vespa serie pk dal 1983: - rosso cina 5002M - rosso fed 5000M - antracite metallizzato 8004M - bianco 1001M - blu cobalto 7003M - nero 9000M - bianco dolomiti 1002M - blu spazio 7005M - grigio titanio 8005M - rosso corsa 1.298.5806
-
VISITA QUESTO SITO PER I COLORI DELLA VESPA DI TUTTI I TEMPI Vespa Club d'Italia - Codici colori
-
Questo il riferimento:vernice Max meyer codice colore P 2/4 rosso cina. Oltre al Rosso cina esiste anche una colorazione blu cobalto per la vespa Ets 125 pero' non conosco il codice colore.
-
Il colore originale della vespa ets 125 e' il rosso cina. Io l'ho restaurata e verniciata da poco.
-
e la p 125 ets dove puo' essere collocata?
-
Condivido solo la tua idea sul bauletto. In effetti io non amo molto i bauletti sulle vespe ma per necessità ho dovuto installarne uno (d'estate ci metto la spesa che facciamo con mia moglie) ma quando non accompagno mia moglie a fare la spesa lo tolgo sempre ed in un attimo, grazie al suo attacco a baionetta. Cordiali saluti.
-
Grazie per i complimenti.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.