Vai al contenuto

terraeasfalto

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di terraeasfalto

  1. Un saluto veloce dalla fantastica sicilia.........il generale va a bomba, e anita barcolla ma non molla Terra e Asfalto | by Giorgio, Giuliana e il Generale!
  2. Oggi da manfredonia verso Putignano! a presto...... :ciao:
  3. :ciao: partiti Terra e Asfalto | by Giorgio, Giuliana e il Generale! ciao, grazie e ....magari ci si vede per strada!
  4. Tutto sotto controllo................forse
  5. Per la birra, nessun problema......grazie e nel caso ci si vede a olbia!
  6. Grazie, troppo gentile. ......... e noi di conoscervi!!!
  7. Grazie, si a Napoli arriveremo in nave dalla sicilia....... quindi per il tour della città va benissimo, a presto allora!
  8. ci si vede a Milano o dintorni allora....... comunque farò anche la presentazione del mio libro a Milano!
  9. Penso proprio di si, anche se non so la strada precisa che faremo!
  10. piccolo video del viaggio in Asia!
  11. LA FRATERNITA’ CORRE IN VESPA Questa volta il Generale gioca in casa! 41 TAPPE, TUTTE LE REGIONI D’Italia Sicilia e Sardegna comprese. Poco dopo essere tornati dall’ Asia, il nostro sindaco di Montecosaro (MC) Stefano Cardinali ci ha chiesto se ce la sentivamo di attraversare tutta l’Italia, portando ai sindaci delle varie città e borghi un messaggio di fratellanza anche in occasione dei 150 anni dell’unità del paese! A noi è subito piaciuta l’idea, anche perché abbiamo attraversato 10 stati americani, ma mai la Basilicata, abbiamo visto il Marocco ma mai la Sicilia o la Calabria, vagabondato tre piccoli villaggi in Laos e in Cambogia ma non siamo mai stati a Bra o a Bard, abbiamo visto i tempi di Angkor ma mai Pompei. Forse sarà meno avventuroso del solito, saremo ospitati dalle famiglie e avremo delle tappe da rispettare, per cui non sarà il caso a guidarci …. ma la vera sfida sarà proprio questa! Tutto il viaggio durerà quasi 2 mesi, partiremo il 4 settembre e torneremo il 26 ottobre percorrendo circa 5000 km. Poi come già avevo annunciato il 5 settembre, il giorno dopo la nostra partenza, uscirà in tutta Italia il mio libro “L’America in vespa” Ugo Mursia editore , che presenterò in alcune città lungo il percorso. Poi appena finito il tour italiano saremo anche quest’anno all’EICMA 2011 nello stand RMS performance parts
  12. Farò il possibile......grazie ragazzi a presto!:ciao:
  13. il Generale è partito questa mattina, la sua prima notte senza di noi per questo 2011 l’abbiamo visto andar via in quel grande camion, ma non era impaurito anzi, le sue ultime parole sono state: VEDIAMO CHI ARRIVA PRIMA A BANGKOK! Ciao e a presto!
  14. [YOUTUBE VIDEO][/YOUTUBE VIDEO]YouTube - Vespa 50 special Generale Lee in Asia 2011 TERRAEASFALTO sto provando a mettere un piccolo video della preparazione del Generale ma ogni volta che provo a fare queste cose è sempre peggio......spero che funzioni altrimenti è anche nel mio sito ciao grazie per il sostegno e i bellissimi commenti a presto!
  15. Partenza da BangKok (THAILAND) a seguire Laos e Vietnam e se ci riusciamo Myanmar ! Il Generale, a Los Angeles dopo 7000 km quasi tutti di asfalto, si era fermato davanti ad una vetrina, in quella vetrina erano esposte moto da cross con ruote tassellate. All’inizio non capivo, ma poi, una volta a casa, aveva puntato la luce del suo fanale sul mappamondo, illuminando L’ASIA. Dopo pochi attimi quei tasselli si erano oramai affondati nel suo e nel mio cuore. Poi , mentre lo guardo fissare quei luoghi, inizio a sentire l’odore della terra e del fango, sento il dolore dei muscoli tesi per lo sforzo nel tentativo di restare in sella, vedo paesaggi da fiaba e piccoli villaggi di bambù sperduti in qualche giungla e sento il sogno crescere, un altro sogno, lo sento scorrere nelle vene e nel carburatore e vedo il Generale uscire all’alba dalla nebbia che avvolge la giungla, lo vedo sostare sotto una palafitta o comprare benzina in bottiglia e sento il calore del sole bruciarmi di nuovo la pelle. Sento il suo peso mentre lo carico su qualche zattera per attraversare i fiumi e lo vedo sputare fango per riuscire a portarci al prossimo rifugio o villaggio e, soprattutto, sento la speranza e il desiderio di perderci nuovamente. Ora tutto è chiaro, vuole percorrere strade di terra e asfalto! http://www.terraeasfalto.it
  16. L'onore e il piacere è stato nostro! Comunque metterò qualche foto anch'io, però domani .....siamo tornati adesso! Ciao a presto.
  17. se il tuo sogno è di andare a new york in special, vedrai che si realizzerà nel momento esatto in cui tu deciderai di farlo diventare realtà.
  18. Grazie di cuore a tutti, però così ci fate vergognare e, il generale magari non lo dice, ma da arancione diventa rosso....:oops::oops::oops::oops: ancora grazie è stato ed è bellissimo poter condividere questo sogno con tutti voi.
  19. E' un vero piacere! grazie ci si vede in questi giorni:ciao:
  20. Ciao Daniele, per il motor show non ne ho idea..........
  21. Ciao, ci fa veramente piacere se passi, siamo al padiglione 14 stand RMS se vedi il generale e non ci sono, vuol dire che sono uscito per fumare una sigaretta, quindi 5 minuti e torno. Ciao a presto!
  22. Grazie.....comunque siamo all'EICMA a milano fino al 7 novembre! Il generale ha una pedana tutta sua ed è fotografato come una star! ma lui e noi ci vergognamo un po' :oops::oops:
  23. Ciao, ho messo nel mio sito un piccolo video del viaggio, ma non so come si fa per farlo comparire anche qui..........il pc non fa per me!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...