Vai al contenuto

peo

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di peo

  1. in effetti non ho le idee molto chiare.. ad esempio mi sfugge il significato di arcobaleno... Per quanto riguarda la mia vespa ora ho sottocchio i dati corretti: il modello è px 125 e il motore è vnl3 il telaio è vnx1t
  2. occacchio , ecco perchè tocca dentro al guscio!! evidentemente è proprio un motore pre px ... Ha il carburatore da arcobaleno e non avrei mai pensato.. per ora però non lo tocco...ho appena finito di rimontarlo! ciao!!
  3. ciao a tutti! vi presento la mia nuova vespa! (restaurata completamente da me a parte la verniciatura..) http://vespa.restauro.googlepages.com/ :wink: P.S. :che ne dite?
  4. grazie a tutti per la disponibilità! oggi dopo esser impazzito sono riuscito a far andare tutto(frecccie,clacson,chiave e tutte le luci)!!!!!! l'unico e ultimo problema è che nn si spengono mai le luci... vabbè tanto nn ho la batteria...
  5. nessun'altro può aiutarmi? ho iniziato a collegare i fili e frecce e clacson sono a posto, però non riesco a far andare le luci!! cosa ancora + grave la serratura: il motore parte sempre sia con serratura attaccata ai fili che non...(per spegnere devo ogni volta staccare il connettore della bobina) pensavo che se qualcuno che ha il px potesse fare una foto del collegamento dei connettori del cruscotto mi aiuterebbe un sacco..
  6. in realtà anche questo è un problema: il telaio non è di un arcobaleno (non è predisposto per il miscelatore non avendo la spia dell'olio sotto il rubinetto della benzina) eppurela targhetta laterale era di un arcobaleno ed il carburatore è predisposto per il sistema del miscelatore .. boh... Per quanto riguarda lo schema , grazie mille ma già a colpo d'occhio ho notato che ad esempio i fili del clacson nel mio impianto sono entrambi neri mentre nello schema sono giallo e blu..
  7. mi spiego meglio.. il mio problema è collegare tutti i fili all'interno del manubrio (a parte quelli che finiscono nel comando delle freccie a sinistra ,che x fortuna hanno lo stesso colore dei fili del comando che recuperato usato) . il resto delle immagini l'ho messo solo per far vedere com'è l'impianto nella sua globalità, dato che ho il sospetto che il precedente proprietario lo abbia rimaneggiato un pò. ho provato a guardare gli schemi ma sinceramente non ci ho capito molto..
  8. ciao a tutti! dopo aver restaurato o perlomeno rimesso in sesto un magnifico px125 del'81 mi rimane soltanto un problema:l'impianto elettrico.. ..non ho assolutamente idea di come metterci le mani.. ho fatto quindi una foto raggiungibile da qui ho messo delle sigle a ogni cavo e appena riesco metto una foto del faro-serratura-contakm con sigle da abbinare come battaglia navale. spero in un vostro aiuto per poter girare finalmente col mio vespa !

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...